E' con grande tristezza che do la notizia comunicatami da Marimia,che è scomparsa in giovane età Roberta
della celebre scuola Adriano e Roberta .
Tato Conrad mi aveva più volte parlato di loro come una delle pochissime scuole italiane a seguire sempre i corsi di aggiornamento a Portorico con lui nella sua accademia.
Mi aveva parlato che l'ultima volta avevano comprato anche i vestiti cocolo.
Insomma tra i pochissimi a diffondere una certa scuola tradizionale portoricana e cocola.
Non li conoscevo di persona,ma avevo conosciuto tanti suoi splendidi allievi come Laura la Iena,Marimia,El Moro,e tanti altri.
Al di là di questo rimane sempre il grande dolore di una giovane scomparsa,come quella di Roberta.
Le mie condoglianze alla sua famiglia da parte di tutta la redazione de Lasalsavive.
Ciao Roberta.
Riporto quanto scritto sul loro sito ufficiale:
http://www.adrianoeroberta.it/il giorno 15 Novembre è salito al cielo un angelo
E’ per te questo bacio nel vento, te ne manderemo almeno altri cento. E’ per te, forse non sarà molto, la tua storia, lo so, meritava più ascolto e magari, chissà, se noi avessimo saputo, t’avremmo dato un aiuto. Ma che importa oramai, ora che…Puoi prendere per la coda una cometa e girando per l’universo te ne vai, puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta, quel mondo diverso che non trovavi mai. Solo che non doveva andar così, solo che tutti ora siamo un po’ più soli qui. E’ per te questo fiore che ho scelto, te lo lascerò lì sotto un cielo coperto. Mentre guardo lassù, sta passando novembre e tu sarai nei nostri cuori per sempre. Ora che…puoi prendere per la coda una cometa e girando per l’universo te ne vai. Solo che non doveva andar così, solo che tutti ora siamo un po’ più soli…tutti ora siamo un po’ più soli qui…è per te. CIAO ROBY
Nella chiesa
Beata Vergine Addolorata
via Servi di Maria Mestre (laterale via Bissuola)
Mercoledi ore 09:00
le daremo l'ultimo saluto