Sììììììììììììì!!! Horacio e Amik sono stati carinissimi e ci hanno coccolate come sempre... Il pianista Randall è un grandissimo (
www.randalcorsen.com/ e
www.myspace.com/randalcorsen ) e spero di avere presto l'opportunità di ascoltarlo con il suo gruppo.
E' stato un grande piacere anche conoscere i ragazzi che lavorano nel Charlie Wright's International Bar
http://www.myspace.com/charliewrights .. sono stati davvero ospitali e amichevoli.
Il jazz non annoia mai. Teoricamente ho visto lo stesso concerto sabato e domenica. Ma, in pratica, sono stati due concerti decisamente diversi. Impossibile dire se uno sia stato meglio dell'altro.
Il lunedì sera sono andata al Bar Salsa
www.barsalsa.eu dove avrei avuto appuntamento con Supermario, il quale purtroppo è andato via subito dopo le lezioni perché è un momento di lutto (mi hanno detto che è deceduto in un incidente stradale un ballerino professionista, molto giovane), quindi non ho avuto il piacere di conoscerlo. Ad ogni modo la serata è stata carina... musica "media" ma ballerini instancabili che mi hanno invitata senza darmi un minuto di tregua!
Per il resto ho passeggiato per la mia amata Londra. Ho trovato un'affascinante via di negozi di strumenti musicali e ho comprato (tra le altre cose
) un libriccino così intitolato: Harmonograph - a visual guide to the mathematics of music.