L'anno scorso nel nostro google group [418mica9] ovvero le Mele Marce, lanciammo questa intervista, stile Iene, insomma, c'è stato da ridere... e ci si conobbe un po di più...
Vado per primo allora:INTERVISTA STILE IENE01 - Che ora è? 17:11
02 - Nome: Marco
03 - Compleanno: 21-06-1972
04 - Segno zodiacale: gemelli, pensavo, fino a qualche tempo fà, poi qualcuno mi fece per caso il quadro astrale e disse che ero del cancro, per via dell'orario di nascita (15:30), anche se il cancro scatta il giorno dopo a quell'ora è considerato già cancro. Mahhhhh, anni di oroscopi letti inutilmente ahahahah, vabbè stic...i
05 - Tatuaggi: no
06 - Piercing: no
07 - Sei innamorato/a? si di un'idea...
08 - Ti piaci interiormente? abbastanza, ma vorrei essere come un seme di mais che esplode e diventa popcorn...
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si, anche per cose apparentemente meno importanti
10 - Hai fatto un incidente con la macchina ? si
11 - Pepsi o coca-cola? nessuna delle due
12 - Whisky o vodka? whisky single malt con un po di acqua naturale a temperatura ambiente mischiata
13 - Ti fidi dei tuoi amici? più della lealtà...che non sempre arriva degli amici...
14 - Colore preferito per l'intimo? nero, anche se ultimamente mi sto sbizzarendo...
15 - Misura di scarpe: 45/46
16 - Numero preferito: 418mica9
17 - Tipo di musica preferita? in genere melodica
18 - Doccia o bagno? doccia da solo, bagno in compagnia...
19 - Cosa odi? l'ottusaggine...
20 - Come ti vedi nel futuro? non mi vedo.......
21 - Da chi hai ricevuto l'ultimo bacio (ovunque)? leccata da Lola (cane)
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Stefano, a Palma de Mallorca
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? chi nun cià niente da fà.....
24 - Chi il più lento? chi pensa.....dunque ben venga....
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? la percezione della realtà circostante...
26 - Sei felice? ho la percezione, a volte, di un senso di benessere...
27 - Proverbio preferito? non possiamo dirigere il vento...ma quello che possiamo fare e direzionare le vele...
28 - Libro preferito? non ho un libro preferito...ma dei concetti che mi hanno colpito...(Vabbè dai ok "Ballerini per un caso...)
29 - Di cosa hai paura? della paura....
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? forse dovrei cambiare qualcosa...
31 - Il tuo film preferito? diversi però dico "faight club" e "scemo più scemo"
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Nicolin
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? disegno a matita su carta porosa di Gèleng, raffigura un corpo di una donna senza volto
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? quello che mi cade e ci va sotto.....
35 - Un posto dove ti piacerebbe andare: nessuno, mi piace la transazione da un posto all'altro
37 - E chi sei sicuro risponderà? Tommy e Max...rispondono sempre...
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti
39 - Profumo preferito? quello naturale della pelle se è quello che dico io....
40 - Sport preferito? Basket, Mountain bike
41 - Timido o estroverso? timido di base, negli anni praticando l'estroversia quasi non lo sembro...
42 - Soprannomi? Cico, Pè, Creston, Marcio
43 - Mare o montagna? entrambi
44 - Hai paura della morte? Si
45 - A che ora vai a letto di solito? non ho un orario fisso, ma piu tardi che presto....
46 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà ti leggerà? ogni tanto fate quello che non vorreste fare...