Hai degli under 25? Miracolo! Da queste parti ci sono giusto over 40 e basta...
Ciao a tuttianche io vorrei dei trentenni!!leggo qua' e la' e devo dere che anche se abito in un paesello la situazione salsera e' la stessa Secondo la mia personalissima opinione non e' la salsa in crisi ma siamo noi "salseri"...le guerre dei Dj ,dei locali ,delle fazzioni,dei cubani ,dei portoricani,di N.Y,di L.A,dei maestri,dei forummmm,,,du maro'!!!!!!....siamo in un tunnel e ce lo siamo persino arredato..ma chi e' che vuole abitare in un tunnel?'nessuno..Facciamo tutti noi salseri un piccolo esame di coscienza...abbiamo noi lo spirito della salsa?siamo noi accoglienti con le nuove leve?siamo portatori di positivita' ?..credo di no o non tutti ..siamo troppo occupati a farci la guerra...Insomma io nel mio piccolo mi sono altamente scocciata di sperare che gli altri assumano un'atteggiamento distinto y diferente..non tutti amano il ballo nn tutti hanno lo spirito della salsa bisogna accettare anche gli altri..magari allora cambiamo noi stessi partiamo da noi stessi..magari poi cambia anche l'ambiente!!"le cose nn sono buone o cattive in se.tutto dipende da comen le usi ma tu hai reso la terra piu' bella di come l'hai trovata'hai mai arricchito la terra con una grazia prodotta da te?2ENZO CONTE IPSE DIXIT.amen
scusa non ho capito cosa c'entra questo proverbio ma stavi parlando in prima persona singolare?altrimenti devi motivare la risposta!!grazie
Infatti a me viene male vedere gente di un'età (la mia!) che ero abituato a pensare "per il Liscio", ballare la Salsa I supergiovani sono una magra consolazione, perché sono "distante" da loro.Vorrei tanto vedere dei trentenni...
Citazione da: Claude - Novembre 17, 2008, 01:48:48 pmInfatti a me viene male vedere gente di un'età (la mia!) che ero abituato a pensare "per il Liscio", ballare la Salsa I supergiovani sono una magra consolazione, perché sono "distante" da loro.Vorrei tanto vedere dei trentenni... Ciao a tutti,ci riprovo, da buon montagnino piemontese, ottuso e testardo (anche se giuro che è l'ultima volta... ). Il fatto è che praticamente TUTTI i trentenni socialmente e fisicamente attivi hanno già sperimentato (con esiti quasi sempre catastrofici ) qualche corso di salsa. Se non l'hanno fatto direttamente sono stati vivamente sconsigliati da qualche amico/a scottati malamente. Davvero non vale la pena neanche prendere in considerazione qualche strategia per recuperarne qualcuno? LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANAJimi
Io non capisco una cosa,probabilmente perchè non conosco la vostra realtà.Quando si parla di gente scottata, ma cosa si intende?No perchè detta cosi sembra un po tragica. Mi immagino persone schifate dalla salsa e il suo mondo oppure in mano ad insegnanti che li hanno costretti a ballare con le dita nel naso.Quello che voglio dire, che come davanti alla televisione pigiamo i pulsanti per CAMBIARE canale, succede cosi anche in altri ambiti. Insomma le persone non sono cosi poi dei soggetti PASSIVI come si crede, ce l'hanno una quantomeno minima capacità di giudizio personale, per quanto i veterani della salsa possano pensare che siano solo persone da INSTRADARE...Secondo me la giusta strategia e stringere i denti e continuare a fare il proprio lavoro, credendoci, in maniera professionale DA DENTRO e con quella cosciente leggerezza di vivere DA FUORI.