Salve a tutti...Ciao Tommy,ho letto la tua mail e mi ha fatto piacere che hai apprezzato la mia uscita sul mio forum...Personalmente non ho un idea precisa del perchè della crisi e come si possa risolvere.
Ma credo che ci siano alcuni motivi(riguardo alle serate che stentano) che non si possono confutare.
Come ho già detto nel mio forum,i maestri hanno avuto la loro responsabilità(quindi me compreso)e sarebbe ora che se ne rendessero conto...
Aggiungo una cosa che disse Papito:"...l'eccessiva specializzazione nella salsa ha rovinato l'ambiente..."
A questa affermazione aggiungo che "l' eccessiva specializzazione" come fine ultimo,troppo ostentata e anche un pò presuntuosa,rovina di sicuro l'ambiente.
Per quanto mi riguarda io preferisco le serate miste nei locali,di buona musica certo,ma miste e anche un reaggeton non mi dispiace,se serve a creare una buona atmosfera nel locale. Poi ogni tanto una bella festa a tema con la musica che piace di più a me...Salsa classica naturalmente.
Le serate gestite dalle scuole non funzionano,a meno che chi le gestisce non lo faccia con intelligenza e cioè lavorare per portare gente e mettersi da una parte senza fare "la stella" della serata.Questo vale anche per certi Dj che dicono che le scuole non servono...Le scuole servono eccome,ma non bisogna fare serate centrate sulle scuole.
Per quanto riguarda i gestori dei locali ci vorrebbe un discorso a parte,ce ne sono di animali in giro...
Per concludere quoto ciò che ho già scritto nel mio Forum:
COLPA DELLA CONCORRENZA TRA LE SCUOLE?
Risposta: Si, noi scuole abbiamo una bella responsabilità in questa crisi...
COLPA DEI TROPPI LOCALI PRESI IN GESTIONE DALLE SCUOLE?
Risposta: come sopra.
ALLORA PERCHè CI STIAMO FACENDO DEL MALE DA SOLI?
Risposta:Ti do una risposta quasi filosofica.
Perchè quando si vuol far del male agli altri si finisce sempre per farlo a noi stessi
Questa me la segno, non è venuta proprio malaccio...