FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ma esistono, da noi, Band così?
ticorobert:
Cafè caribe: un conto e' organizzare un evento di salsa classica con buoni dj ogni tot mesi o settimane un altro e' sganciare xmila dollari per un concerto che - salvo una piccola fetta dei frequentatori delle disco latine - molto probalbilmente non portera' a grosse presenze di pubblico. Senza nulla togliere all' impegno dei Fratelli e loro lo sanno benissimo .
CafèCaribe:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 30, 2006, 02:46:34 pm ---Cafè caribe: un conto e' organizzare un evento di salsa classica con buoni dj ogni tot mesi o settimane un altro e' sganciare xmila dollari per un concerto che - salvo una piccola fetta dei frequentatori delle disco latine - molto probalbilmente non portera' a grosse presenze di pubblico. Senza nulla togliere all' impegno dei Fratelli e loro lo sanno benissimo .
--- Termina citazione ---
Si, lo so, sono discorsi diversi....ma visto il pubblico che per il momento rimane esiguo entrambe potevano essere considerati un'utopia.
Forse io guardo il tutto un po' con gli occhi della giovane appassionata e tu un po' troppo con gli occhi dell'addetto ai lavori.
Però io continuo a sperarci! :uglystupid2:
chevere:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 30, 2006, 02:46:34 pm ---Cafè caribe: un conto e' organizzare un evento di salsa classica con buoni dj ogni tot mesi o settimane un altro e' sganciare xmila dollari per un concerto che - salvo una piccola fetta dei frequentatori delle disco latine - molto probalbilmente non portera' a grosse presenze di pubblico. Senza nulla togliere all' impegno dei Fratelli e loro lo sanno benissimo .
Ho visto con i miei occhi Ticorobert che ballava salsa venezuelana...giuro non sono pazzo! :azn:
A questo punto perchè non sperare di vedere un giorno una band di salsa cazzuta? :afro:
CafèCaribe:
--- Citazione da: chevere - Novembre 30, 2006, 03:02:20 pm ---
Ho visto con i miei occhi Ticorobert che ballava salsa venezuelana...giuro non sono pazzo! :azn:
A questo punto perchè non sperare di vedere un giorno una band di salsa cazzuta? :afro:
Ecco, infatti!!! :wink:
I miracoli avvengono!
ticorobert:
io ho sempre avuto l'idea che i grossi concerti - che necessitano grossi investimenti e grosso pubblico - si potranno fare ( e non solo in discoteca dove per me vedere un concerto e' una roba abominevole visto che l'unica roba che si vede sono le teste dei chi sta' intorno e il service audio fa' spesso schifo, ma in un teatro ) quando la salsa sara' vissuta in italia come musica e non come ballo e cio' avverra' quando le mayor ci investiranno soldi, facendo passare videoclip su MTV e i gruppi nei prime time delle TV importanti. Cioe' mai. Ma io sono pessimista di natura,non consideratemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa