FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ma esistono, da noi, Band così?
gmonthy:
--- Citazione da: carlito - Novembre 28, 2006, 04:40:07 pm ---A Savona la SONORA DEL BARRIO (poi BARRIO CARIBE... con i quali ho avuti l'immenso piacere di suonare in un concerto 4 anni fa...)
--- Termina citazione ---
ai tempi del Carlito "Timbalero Major".... :grin: :grin: :grin:
carlito:
zitto.............
........che qualcuno si sta rivoltando nella tomba!!!! :embarassed:
gmonthy:
--- Citazione da: carlito - Novembre 28, 2006, 04:44:23 pm ---zitto.............
........che qualcuno si sta rivoltando nella tomba!!!! :embarassed:
vabbè l'ho messo tra le "
ticorobert:
--- Citazione da: carlito - Novembre 28, 2006, 04:40:07 pm ---Io, personalmente, non ho mai sentito un gruppo fare cover del genere così classico che intendi tu.....
Ho però sentito gruppi "minori" (non si offenda nessuno per il termine.... intendo poco conosciuti!!!)
che suonavano delle valide cover di brani molto famosi...
Qui a Torino, ad esempio c'era la CALLE 39...
A Genova ho sentito i SALSABROSA...
A Savona la SONORA DEL BARRIO (poi BARRIO CARIBE... con i quali ho avuti l'immenso piacere di suonare in un concerto 4 anni fa...)
Ma purtroppo.... nulla di cazzuto.... nel senso salsero del termine!!!
Calle 39 e' un gruppo che esce con la nuova Salsa.it compi. Che siano quelli da te citati? - In Francia esistono tanti complessi piccoli ma validi anche se fanno quasi tutti salsa cubana
LaChica:
Spero che presto si muova in tournee Eduardo Piloto, il fratello di Giraldo Piloto dei Klimax, con il suo gruppo. E staremo a sentire. Ma non credo che propongano il genere salsa classica..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa