FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ma esistono, da noi, Band così?
Don_S@lsa:
Che voi sappiate, ci sono in Italia delle Band musicali che suonano SALSA CAZZUTA in giro per locali???
Sia chiaro che non intendo roba tipo CROMA LATINA... :buck2:
Se ne siete a conoscenza, vi prego, DITEMELO!!! :embarassed: :embarassed: :embarassed:
Ammetto che mi è venuta l'ispirazione godendomi i vari filmati nella discussione "Estrellas de la Fania": sarebbe un vero delirio poter sentire dal vivo le stesse vibrazioni, e poter ammirare sul palco dei veri musicisti coi controca**i suonare queste meraviglie!!!
Un'orgasmo musicale...
Miao
CafèCaribe:
Mmmm...di gruppi che suonano bene ne conosco solo uno, i Mercadonegro...
A me sono piaciuti molto. :afro:
ticorobert:
I Mercado Negro sono svizzeri e costano 12.000 € - Anche Rodolfo Guerra e' a un ottimo livello ma anche lui costa troppo e in discoteca ( con l'orchestra 'vera' ) sara' difficile vederlo.Il problema e' sempre il solito. A parte chi frequenta questo forum ( e pochi altri ) delle orchestre dal vivo non gliene puo' fregar di meno a nessuno, anzi, rompono solo le balle ai ballerini che preferiscono la bella e classica scaletta mixata del dj. Se voi foste il padrone di una discoteca prefireste spendere 2500 € per i Tropical Gem che vi riempono il locale senza colpo ferire o 12000 per i MercadoNegro che - per riempire - ti devi fare un mazzo cosi' per settimane?
Giulianoscurano:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 28, 2006, 02:45:27 pm ---Il problema e' sempre il solito. A parte chi frequenta questo forum ( e pochi altri ) delle orchestre dal vivo non gliene puo' fregar di meno a nessuno, anzi, rompono solo le balle ai ballerini che preferiscono la bella e classica scaletta mixata del dj.
--- Termina citazione ---
Purtroppo è così,e aggiungerei che non voglio spendere neanche un euro e che gli è tutto dovuto
Don_S@lsa:
Scusate, mi sono spiegato davvero male:
intendevo se c'era qualche Cover-Band VALIDA che proponga nel proprio palinsesto musicale SALSA / CLASSICA / CAZZUTA / N.Y. GUAGUANCO' e quant'altro!
Comunque i MERCADONEGRO li ho sentiti 3 / 4 anni fa al Festival latino a Verona : sono troppo bravi!!! Musicalmente sono dei mostri!!!
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa