FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Domenica 23 Nov:Incontro CDF e festeggiamento TRE compleanni Mery,Chica e Tommy!
LaChica:
Grazie di tutto ragazzi: è stato bellissimo festeggiare con voi! :smitten:
mery:
--- Citazione da: LaChica - Novembre 23, 2008, 10:10:21 pm ---Grazie di tutto ragazzi: è stato bellissimo festeggiare con voi! :smitten:
--- Termina citazione ---
Grazie di cuore è stata davvero una festa stupenda!!! Grazie grazie grazie davvero a tutti.... Un bacio..
tommy salsero:
Mi aggiungo alle altre festeggiate,una pomeriggio bellissimo,grazie a tutti per essere venuti,bellissimi anche i regali,ma non dovevate.
Grande Ciccio che ci ha deliziato durante la cena con il meglio della salsa unz unz,per poi farci degustare meglio la salsa del dopo pranzo.
Che tattica.
Non volendo dimenticare nessuno,un grande abbraccio a tutti/e e a presto con le foto ed i video!
P.S. bellissimo il momento in cui i tre festeggiati han ballati con tutti,a rotazione.
Ed io ho ballato anche con LUPO! :2funny:
ciccio:
un abbraccio a tutti quanti e grazie per il bel pomeriggio e i tanti complimenti.....ho ballato poco,sarà per la prossima volta.....auguri auguri auguri ancora a tutti!!!!!
chevere:
Bellissimo pomeriggio insieme a tanti amici.
L'unico problema e' stato quello di superare il momento di cris post-magnata per iniziare
a ballare... :grin:
Queste feste sono quelle che preferisco: si parla, si mangia e si balla!
Un bacione alle festeggiate e un abbraccio al fratellone!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa