FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Domenica 23 Nov:Incontro CDF e festeggiamento TRE compleanni Mery,Chica e Tommy!

<< < (21/22) > >>

snuky:
Grande Marcello! Ma devo dire che anche Vallealle non č una che a tavola si tira indietro!  :afro: :afro:
Grazie a tutti del bel pomeriggio e di nuovo tanti auguri ai festeggiati!!

chevere:
E tanto per gradire...ecco le foto!!!

http://www.lasalsavive.com/foto/varie/triscompleanni_moglia231108_web/

tommy salsero:

--- Citazione da: gatto - Novembre 23, 2008, 06:10:05 pm --- :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:  A momenti non mi ricordavo neanche pių come si fa!!!! Ciao a tutti voi che siete lė, vi abbraccio tutti, e faccio tantissimi auguri di buon compleanno al Tommy, alla Chica e alla Mery ! Baci  :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

--- Termina citazione ---

Gattoooooooooooooooooooooooooooooooo

isadorita:
 E' stata una bellissima giornata chiacchiere mangiate e balli č il mix perfetto

Bello rivedere alcuni amici che non vedevo da tempo.. 
oltre ai festeggiati ai quali mando ancora un bacio,
Lupo che mi mancava, Coccinella in splendida forma, i ragazzi di France, il cavaliere che mi ha fatto ballare un tango al quale faccio i miei complimenti per la bellissima figlia, e tutti quelli che erano presenti

tutto bello!!!! e sono tornata a casa felice
un bacio a tutti in attesa della prossima volta
 :smitten: :smitten: :smitten:

coccinella:

--- Citazione da: chevere - Novembre 24, 2008, 12:37:03 pm ---Bellissimo pomeriggio insieme a tanti amici.
(.....)
Queste feste sono quelle che preferisco: si parla, si mangia e si balla!
Un bacione alle festeggiate e un abbraccio al fratellone!

--- Termina citazione ---

Quoto in pieno!!! sono le occasioni che preferisco, quelle dove ti riservi il tempo di una chiacchiera con tutti, dove hai modo di conoscere meglio le persone oltre quei 3 minuti di ballo forsennato o di musica a livelli indemoniati che non ti fa sentire neanche i tuoi stessi pensieri... e mi unisco a Isadorita: che bello rivedere tante persone che per svariati motivi riesco ormai a vedere pochissimo....
Un bacione particolare ai miei compagni di viaggio, dell'andata e del ritorno!!! e ancora pių in particolare a dany: ancora ben venuta!!!! E' stato veramente un grand epiacere conoscerti!!!! Spero ci saranno altre occasioni.....

bacioni a tutti!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa