FORUM SALSA > LaSalsaVive

Storie SIAE di vita(mal) vissuta sulla pelle dei DIGGEI

<< < (2/2)

tommy salsero:

--- Citazione da: fabietto salsalove - Ottobre 24, 2006, 07:49:38 pm ---No bollino...no Party
[ 17/10/2006 ]

--- Termina citazione ---

Come infatti mi avevano dichiarato alla Siae Bologna.
E' tutto vietato.
Ma se poi il magistrato decide di fare come gli pare...ti assolve.
Come assolve l'assassino,lo spacciatore,ecc        bella storia l'interpretazione soggettiva!
Che ca@@@@@@!
Del resto il diritto romano nasce già con il difetto(voluto) di trovare una via di uscita.......in ogni situazione.

CafèCaribe:

--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 23, 2006, 09:42:00 am ---Dopo uno scambio con 3 dico 3 persone,ne è arrivato un quarto che mi ha detto che non si possono utilizzare mp3.

Super GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!  :tickedoff:
L'Italia...

fabietto salsalove:

--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 25, 2006, 01:29:07 pm ---
--- Citazione da: fabietto salsalove - Ottobre 24, 2006, 07:49:38 pm ---No bollino...no Party
[ 17/10/2006 ]

Come infatti mi avevano dichiarato alla Siae Bologna.
E' tutto vietato.
Ma se poi il magistrato decide di fare come gli pare...ti assolve.
Come assolve l'assassino,lo spacciatore,ecc        bella storia l'interpretazione soggettiva!
Che ca@@@@@@!
Del resto il diritto romano nasce già con il difetto(voluto) di trovare una via di uscita.......in ogni situazione.

Tommy vorrei chiederti una cosa in merito al bollino...quando comperi i bollini in siae per i cd acquistati all estero, non devi dire cio che hai importato ma solo quanti te ne servono giusto? e poi lo applici sul cd.... il costo del bollino??

grazie

Albylatin:
ho letto con molto interesse tutti gli interventi e penso che la BUROCRAZIA e i politici/burocrati stanno mandando l'italia nella spazzatura, anche in questo caso specifico le leggi son troppe, troppo restrittive e assolutamente non al passo con i tempi, men che meno con la tecnologia.....

Questo è il modo migliore per favorire la pirateria invece che combatterla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa