Postato il: Ieri alle 05:57:51 pmPostato da: LaChica
Inserisci Citazione
Citato da: Don_S@lsa su Ieri alle 09:05:38 am
Se invece finisce con ascoltare El Rubio Loco o Marc Anthony pazienza: sarà un'altra pecora nell'enorme gregge di chi della musica gliene frega fino a lì!
Citato da: dodicix
Semplice: sono entrambi molto noti, molto usati nelle piste salsere, molto graditi a tantissimi salseri, piuttosto "facili" da ballare, da reperire (come musica), da ascoltare e da memorizzare.
Direi che hanno più punti in comune, che di differenza.
Senza polemica alcuna, mi pare che la spiegazione di dodici sia solo un tentativo di ammorbidire lo scivolone di Don perché, a mio modesto avviso, quotando la frase intera, di scivolone si tratta. Che vi piaccia o meno, el Rubio Loco e Marc sono su due piani assolutamente diversi.
Eccomi, scusate il ritardo ma avevo da fare!
Dunque, vediamo... Chica, innanzitutto non ho bisogno di avvocati, tantomeno di qualcun altro che mi pari le spalle su qualche affermazione che ho fatto o scritto. Se ci siamo quotati è perchè abbiamo voluto esprimere lo stesso concetto.
Chiarito questo, chiarisco il resto.
Che musicalmente e professionalmente Marc Anthony e El Rubio Loco siano su piani diversi, è indubbio... Ok?
Sai però dov'è che sono sullo stesso identico piano?
Nella testa di una
buona parte dei DJ che abitualmente definiamo "commerciali" (perchè pezzi come "Haora quien" e/o "Valiò la pena" te li propongono, ripropongono e remixano fino a quando te li fanno venire a nausea
), e di riflesso nella testa della
maggior parte salseri che frequentano quelle serate. E lo stesso fanno con "Gozalo". Fine.
Può non piacerti come definizione, ma se ci pensi rispecchia la realtà.
Ho voluto fare una congettura generica, e tu mi hai volutamente ed inutilmente preso di punta.
Francamente, visto che in seguito hai ricevuto spiegazioni sia da me che da 12x su quello che era il conncetto della nostra affermazione, non ne comprendo i motivi ma ne prendo atto.
Buona giornata.
Miao