Ciao a tutti,
preceduta da un notevole battage pubblicitario, il 24 ottobre inizia la vendita, in allegato al quotidiano torinese "La Stampa", del "Corso Pratico di Ballo Latino". Si tratta della riedizione del mitico "Si Balla!" di Mara Terzi
, articolato in 10 uscite settimanali a €6.90
(Salsa, Tango, Merengue, Salsa 2, Samba, Chachacha, Merengue 2, Rumba, Bachata, Mambo). L'abbinamento con il quotidiano produrrà però automaticamente una diffusione nell'ordine delle migliaia di copie, e le mia domanda è : secondo voi ci saranno ricadute positive o negative per il nostro ambiente? Voglio dire, saranno più le persone che, vedendo le lezioni
di Mara Terzi saranno presi da curiosità e/o passione e cercheranno di saperne di più, di imparare meglio, di frequentare gli ambienti autenticamente salseri, oppure la maggioranza ne ricaverà un'immagine falsata e negativa, perdendo ogni eventuale stimolo ad un approccio serio e costruttivo?
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi