hola ....... avrei una domanda alla quale magari avete già risposto ma.. sono stordita e chiedo già perdono... io e la "delegazione Brescia" abbiamo acquistato il pacchetto Stage/Serate.. ...... :cheesy:mmm...c'entra?sorry ancora..cmq.. appena ho la conferma dovrei, se ci sarà ancora posto, confermare x 7 persone..grazie e perddddooonooooooooo StorditAlis....
Citazione da: Alis - Novembre 04, 2008, 04:17:08 pmhola ....... avrei una domanda alla quale magari avete già risposto ma.. sono stordita e chiedo già perdono... io e la "delegazione Brescia" abbiamo acquistato il pacchetto Stage/Serate.. ...... :cheesy:mmm...c'entra?sorry ancora..cmq.. appena ho la conferma dovrei, se ci sarà ancora posto, confermare x 7 persone..grazie e perddddooonooooooooo StorditAlis.... Ciao Alis!Il pacchetto non comprende la cena ma solo la prima colazione.In pratica facendo il full pass avete diritto all'ingresso e al concerto ma non alla cena il cui costo è di 5 Euro per il menù pizza e di 10 Europer il menù carne.
mIIIITTICCOOO... grazie super grazie..sapevo che ero stordita appena mi danno conferma faccio sapere...grazie ancora...
che peccato non essere con voi questo we a festeggiare il grande concerto dello zio Ray...ma soprattutto il pensiero di lasciare da solo l'amico Tommy in mezzo a tutta la quantità di T.I. mi fa star male.... un abbraccio a tutti e buon divertimento....saluti allo zio Ray!!!!!ciao Max & Tommy...siempre pa' lante!!!!!
Citazione da: gmonthy - Novembre 04, 2008, 08:17:50 pmche peccato non essere con voi questo we a festeggiare il grande concerto dello zio Ray...ma soprattutto il pensiero di lasciare da solo l'amico Tommy in mezzo a tutta la quantità di T.I. mi fa star male.... un abbraccio a tutti e buon divertimento....saluti allo zio Ray!!!!!ciao Max & Tommy...siempre pa' lante!!!!!Mannaggia non puoi lasciare Tommy da solo!!!! Siempre pa'lante GMonthy!
ehehehe lo so Max....ma presto ritornerò alla grande a far compagnia al maestro Tommy nella scoperta della potenza del lato Topico Imperiale della forza....