FORUM SALSA > LaSalsaVive
Gare: Outing anche noi....
(1/1)
CafèCaribe:
Dopo l'outing di Dudu sulla Coca propongo di fare outing su un altro tema scottante: chi di voi ha mai fatto gare di ballo?
Io quando ballavo da sei mesi circa ho partecipato alle regionali di Federcaribe in bachata e salsa :2funny:
Poi...beh, no, questo è troppo! :wink:
E voi?
Claude:
Una volta ho rischiato di fare una gara insieme alla Mery, al Mambo di Ferrara.
Cavolo, il suo ballerino ravennate non si vedeva, e aveva il cellulare spento...
A un certo punto ci siam messi in un angolo a provare.... che paura....
Poi è arrivato....
E vinse una coppia losangelena di Firenze, carini ma veramente coreografati.
Mai fatto gare: ma solo perché la mia collega non aveva tempo da dedicare a me, il moroso la stressava e quindi nisba.
kaypiroskasecca:
mai fatte e mai ne farò..
ballare mi basta :evil:
carlito:
Fatte, molte....da amatore e da professionista...
e mi sono sempre divertito moltissimo a farle (a parte la prima in cui ero stressatissimo ed emozionatissimo!!!)... Tanto per cominciare ho avuto la fortuna di avere la ballerina "in casa" (mia moglie) da sempre, e questo non è poca cosa per due che vogliono studiare insieme.
Ricordo con gioia il periodo da amatore in cui partecipavamo ai campionati vari (regionali e italiani), in diverse coppie di amici e, pur essendoci un po' di sana competizione, alla fine era sempre una festa per tutti, anche se c'erano vincitori e vinti...
Un'altra cosa molto bella, per mia moglie, è sempre stata la preparazione dell'abito da gara... Quale occasione migliore per presentarsi vestita come una bambolina!!!
Dipende tutto dallo spirito con cui la si vive, e sopratutto dagli stimoli personali, che vi assicuro, possono andare ben oltre (ma di brutto) il farsi pubblicità, o portare a casa un catafalco prendipolvere da esibire con orgoglio....
a dire il vero, ogni tanto, mi cimento ancora....
ma con il bimbo piccino è davvero un'impresa trovare il tempo per studiare....
....ma, tra l'altro....
ad una eravate presenti in parecchi!!!! :grin:
--- Citazione da: kaypiroskasecca - Novembre 28, 2006, 08:28:42 am ---mai fatte e mai ne farò..
ballare mi basta :evil:
--- Termina citazione ---
Cmq, anche nelle gare si balla!!!! :2funny: :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa