Autore Topic: Un amico mi scrive che......  (Letto 670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Un amico mi scrive che......
« il: Ottobre 16, 2008, 03:40:01 pm »
Mi è arrivata da un amico che suona l'Hammond (non dirò altro) queste piccole regole per capire
le nostre amate donne.
Quindi non ve la prendete con me... :grin:


                                     LE  9  PAROLE  PIU' USATE  DALLE  DONNE!!!


1)   BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2)   5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa almeno mezz'ora. 5 minuti   sono 5  minuti se ti ha appena dato  5 minuti per guardare la partita prima di aiutarla a pulire in casa.

3)   NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE .

4)   FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5)   SOSPIRONE :   e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso è fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché stia perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente ).

6)   OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7)   GRAZIE :   Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola: e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che, perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8)   QUELLO CHE VUOI :   e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9)   NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3 .

Mandalo a tutti gli uomini che conosci per avvertirli che potrebbero evitare delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elisa81

  • Jr. Member
  • **
  • e
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
Re: Un amico mi scrive che......
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2008, 05:28:26 pm »
 :knuppel2: sono sincera... in parecchie "parole" mi ci sono riconosciuta!!!vero......xò ce ne vuole di pazienza con voi ometti!!! :evil:

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Un amico mi scrive che......
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2008, 08:37:13 pm »
Mi fi riconosco! (sospirone, vedi punto 5)  :2funny: :2funny: :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon