claude mi posti il link per ascoltare stò mix thank you......e come ti sembra la mia cumbia???beh sicuramente per chi ama i ritmi salsa...probabilmente la cumbia è un suono un pò troppo ridondante...ed i gusti non sono discutibili.....come dicevano i latini....sperò cmq che nel mio mix ci siano cmq altre sonorità + di tuo gusto.....
http://www.divshare.com/download/5585796-175MA TU HAI MESSO IL CALAVEN!!!!!Cacchio, quel pezzo al 24esimo minuto non lo conosco!!! Con che orchestra era?Poi a seguire c'è Oh Yeah che io conosco solo di Joe Cuba; ma quelli chi sono?C'è un Joe Bataan bellissimo, che come atmosfere ricorda quelle di Pajarito di Poor Boy Bellissimo anche il folklorico "En La Nalga Pégale"... ma dimmi, che ritmo è quello?GRAZIE E COMPLIMENTI ANCORA PER IL MIX!!!
24 minuto a very nice new discovery Federico e y su combo "oh negro gato"...forse lp + raro di federico....
Citazione da: DjArnold79 - Ottobre 17, 2008, 11:03:15 am24 minuto a very nice new discovery Federico e y su combo "oh negro gato"...forse lp + raro di federico........nel retro copertina dell'album viene indicato come genere SURF! bellissimo!