FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
ADESSO vedo la chat dellE web tv's
Claude:
Scusate, mi sono espresso male.
A parte due sparuti casi, io continuo a vedere CONNECTING... e non si vede niente della chat.
La dimensione è ininfluente, sia grande come era Lasalsavive.tv prima , sia piccola come una televisione mogulus sull'ambiente che avevo seguito annidata dentro un blog (e quindi piccola).
Claude:
Allora,
Lunedi sera ero a casa, e mi son fatto indigestione di Mogulus, sia Ciccio che altro.
In tutti i casi la chat funzionava, e in questo momento pure.
Erano mesi che non andava.
Sempre Lunedi i chattatori mi informavano che non si vedeva piu la lista dei chattatori.
Sarà che con i cambiamenti di Mogulus si sarà sistemato il problema chat?
Vorrei sapere se c'è qualcuno che non la vede. Perché io ora la vedo.
CafèCaribe:
--- Citazione da: Claude - Novembre 05, 2008, 02:56:07 am ---
Allora,
Lunedi sera ero a casa, e mi son fatto indigestione di Mogulus, sia Ciccio che altro.
In tutti i casi la chat funzionava, e in questo momento pure.
Erano mesi che non andava.
Sempre Lunedi i chattatori mi informavano che non si vedeva piu la lista dei chattatori.
Sarà che con i cambiamenti di Mogulus si sarà sistemato il problema chat?
Vorrei sapere se c'è qualcuno che non la vede. Perché io ora la vedo.
--- Termina citazione ---
Noi tutti la vediamo....la chat è stata modificata....ora è interna a mogulus....purtroppo però, almeno per ora, niente user list.
chevere:
--- Citazione da: CafèCaribe - Novembre 05, 2008, 10:33:25 am ---
Noi tutti la vediamo....la chat è stata modificata....ora è interna a mogulus....purtroppo però, almeno per ora, niente user list.
--- Termina citazione ---
Confermo quanto detto da Cafè.
La chat prima era di un'altra società, questa invece è interna alla piattaforma di Mogulus.
Al momento la user list (ovvero chi è collegato) non si vede ma hanno già detto che tornerà al suo posto.
E' solo questione di tempo.
dodicix:
Si, è una funzione carina, l'User List! :afro: :smitten:
Speriamo ritorni al più presto. :cheesy:
:smiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa