FORUM SALSA > LaSalsaVive

IO, DUDU, FACCIO OUTING SULLA COCA

(1/2) > >>

Claude:
Riprendo il post di Robertico per confessarvi la mia dipendenza, da quando sono entrato nel tunnel della... salsa

--- Citazione da: ticorobert - Novembre 27, 2006, 07:39:36 pm ---Che sappia io la coca gira nei gruppi che fanno salsa o meglio IN QUALCHE, come e' normale nell' ambiente dello spettacolo, ma non mi risulta negli utenti delle discoteche che gia' fanno fatica a bersi un coca/rum  :cry:

--- Termina citazione ---

Molti di voi cascheranno dal pero, ma purtroppo - anche se poco evidente - il fenomeno Coca esiste anche nell'ambiente della salsa.

Diciamo che il fenomeno Coca è molto ma molto ristretto (e purtroppo include anche il sottoscritto  :embarassed:); però la cosa che mi ha fatto dispiacere è ... sapere che esiste!!!

Ha infatti ragione da vendere Robertico quando scrive quanto sopra; di gente come me, che assume Coca e Rhum, ce n'è molto poca...

Poveri Gestori!!!

E poi lo credo che mettono l'acqua a 4 euri: ubriacatevi, cialtroni!!!

Sapete come vi chiama Carlos Ugueto? Atléticos Bebeagua!!!

:cheesy:

(vi ho fatto paura eh? e statemi lontani con quelle sigarettacce puzzolenti! vado a farmi 50 grammi di risino in bianco che mo son pure taxi dancer, se mi toccano il fianco sentono il rotolino)

LaChica:
Mi trattengo dal modificati il COCA con COLA!  :evil: Chi ci assicura che a volte non ci rifilino la Pepsi?  :cool:

carlito:
Sei proprio fuori!!!!  :uglystupid2:
 :2funny: :2funny: :2funny:

Claude:

--- Citazione da: carlito - Novembre 28, 2006, 12:10:26 am ---Sei proprio fuori!!!!  :uglystupid2:
 :2funny: :2funny: :2funny:

Ti sei spaventato eh?

In un attimo ti son tornati molti conti, tipo "Ora capisco perché scrive vaccate sui forum fino alle 5, e poi alle 7 dice che va a lavoare, te credo, con gli additivi..."

E invece NO!!!

E' tutta natura!!!

CafèCaribe:

--- Citazione da: Dudu ---E' tutta natura!!!

Beh, 50 grammi di risino in bianco non è natura!!!  :grin:
Io quando provo a stare a dieta divento super-attiva-pazza!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa