FORUM SALSA > LaSalsaVive
I grandi artisti e i loro nomignoli
ticorobert:
Luisito Carrion e' a mio parere - per la voce e la carica che imprime al proprio sound, il naturale erede di Marvin. per quanto concerne l'orribile visione di me che ballo (???!!) autorizzo che mi si metta alla gogna: cosi' imparo a non andare ai corsi di Marco.
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 30, 2006, 09:14:47 am ---Luisito Carrion e' a mio parere - per la voce e la carica che imprime al proprio sound, il naturale erede di Marvin. per quanto concerne l'orribile visione di me che ballo (???!!) autorizzo che mi si metta alla gogna: cosi' imparo a non andare ai corsi di Marco.
--- Termina citazione ---
Grande Luisito,l'ho ascoltato tante volte a Portorico.
Piace anche a me ha una gran voce.
Max io per Ticorobert farei uno speciale con le foto e tutto quanto.....se lo merita,balla con sabor natural...nada de academia.
E si troverebbe bene a ballare a Portorico....
chevere:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 30, 2006, 09:14:47 am ---Luisito Carrion e' a mio parere - per la voce e la carica che imprime al proprio sound, il naturale erede di Marvin. per quanto concerne l'orribile visione di me che ballo (???!!) autorizzo che mi si metta alla gogna: cosi' imparo a non andare ai corsi di Marco.
--- Termina citazione ---
In realtà noi giochiamo con te ma secondo me tu balli bene e con naturalezza.
E guarda che sono serio eh??? :afro:
Allora a breve metterò su il video...tanto non si vede un tubo....sembra girato nella piana ferrarese nel mese di Novembre!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa