FORUM SALSA > LaSalsaVive
Stavolta e' toccato a 'El Raton'....
carlito:
--- Citazione da: LaChica - Novembre 27, 2006, 05:39:07 pm ---
--- Citazione da: carlito ---molto gradevole la mezcla presentata da Andy Montanez nel suo ultimo cd...
--- Termina citazione ---
Tu dici il rifacimento di "Locos Por Mi Habana" come "Mi Puertorro" o qualcosa del genere?
Mah... non sono proprio esperto del genere...
quello che ho sentito io non è un rifacimento... è semplicemente un pezzo salsa-raggaeton... tra le tante cose sentite, non essendo io un estimatore del genere, ritengo però sia fatto con gusto, senza eccessi... non ricordo il titolo però...
Ma se non sbaglio anche Oscar d'Leon ha appena fatto un pezzo simile...
Cosa non si farebbe per i propri fans!!! :coolsmiley:
carlito:
--- Citazione da: chevere - Novembre 27, 2006, 05:46:41 pm ---Voglio una compilation di salsa con reggaeton ma...in vinileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Questa è un po' più incasinata da fare... :grin: :grin: :grin:
LaChica:
--- Citazione da: carlito ---Ma se non sbaglio anche Oscar d'Leon ha appena fatto un pezzo simile...
Nel suo ultimo album c'è un brano.. featuring Tego Calderon! :cool:
ticorobert:
--- Citazione da: LaChica - Novembre 27, 2006, 05:39:07 pm ---
--- Citazione da: carlito ---molto gradevole la mezcla presentata da Andy Montanez nel suo ultimo cd...
Tu dici il rifacimento di "Locos Por Mi Habana" come "Mi Puertorro" o qualcosa del genere?
Mi puertorro e' il brano hit ed e' il rif. di Locos....appunto . Il cd e' validissimo e ci sono anche brani di salsa 'classica' . A chi piace il genere salsaton ( ma me sa che qui siamo in pochi ) non si perda LOS COCOROCOS uscito da poco
ticorobert:
--- Citazione da: chevere - Novembre 27, 2006, 05:46:41 pm ---Voglio una compilation di salsa con reggaeton ma...in vinileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
si potrebbe fare se il salsaton entrasse nelle disco 'normali'- secondo me piacerebbe. i pezzi con mezcla in prevalenza regg rispetto alla salsa, dico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa