FORUM SALSA > LaSalsaVive

Stavolta e' toccato a 'El Raton'....

<< < (4/5) > >>

LaChica:

--- Citazione da: ticorobert ---ya ha cumplido cinco años, cuando desde Puerto Rico y Panamá se le dio cuerpo e impulso latinoamericano
--- Termina citazione ---
Quindi questo testo è stato scritto a metà degli anni 90?

--- Citazione da: ticorobert ---y donde los textos muestran francamente la intención de posesión de bienes de lujo o de sexo superficial y directo, sin amor y sin pasión, muy acorde con el baile excitante que promueve
A parte che non si balla solo a perreo.... non mi intendo troppo di testi di reggaeton.. ma ne avevamo discusso tempo addietro... diciamo che non si riassume tutto in quanto scritto qui sopra. (Quasi poi che la salsa abbia degli argomentoni...)

--- Citazione da: ticorobert ---Espero que ésta epidemia creada deliberadamente por fabricantes de novedades pase pronto
Fabricantes??? Ma il reggaeton non è nato su strada???  :shocked:

Rob, ma chi l'ha scritta sta roba qui? Io non riesco proprio a rispettare chi non rispetta la musica, qualsiasi essa sia. Mi sembra uno scritto di pessimo gusto... poi se voleva far ridere... ah... beh...

ticorobert:
nemmeno io concordo su quanto e' scritto ma nell' ottica di pubblicare anche quello su cui non si e' d'accordo l'ho citato e inoltre ' Frente al regeton idioton' me gustava mucho ..come la famosa 'La salsa UnzUnz è la salsa degli strunz' ...

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Dicembre 04, 2006, 04:48:52 pm ---nemmeno io concordo su quanto e' scritto ma nell' ottica di pubblicare anche quello su cui non si e' d'accordo l'ho citato e inoltre ' Frente al regeton idioton' me gustava mucho ..come la famosa 'La salsa UnzUnz è la salsa degli strunz' ...

Poi di questi tempi dove il nostro Tico si è lanciato anche nel Salsaton...figuriamoci! :grin:
Il Reggaeton non è nato dall'industria,come ad esempio invece il Salsaton.
Comunque non si possono paragonare generi così diversi nati in epoche diverse e per un pubblico diverso.
E' come paragonare una pera a una mela e denigrare una mela perchè il suo sapore non somiglia a quello della pera!

ticorobert:
..come dice Stefano 'El Abogado de la Salsa' ( quello della salsa raffinata.... ): ' Alla tua veneranda eta' ti piace il salsaton?!? '

CafèCaribe:

--- Citazione da: ticorobert - Dicembre 06, 2006, 09:04:43 am --- ' Alla tua veneranda eta' ti piace il salsaton?!? '

E perchè ai più giovani dovrebbe piacere per forza?!?!  :knuppel2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa