Da rifare!!!!
Voglio tornare in Toscanaaaaaaaaaaaaaaa
Che bella la chianina!
E che bravi i padroni di casa Ricky e Belinda,che ci hanno aiutato a scegliere il posto.
Grande serata,aria calda che sembrava ancora estate e una "taffiata" come si dice a Bologna da paura.
Che bello Bolognesi,romani,Fiorentini e una Veneta( la mitica Penelope) tutti assieme nel dopo cena a ballare ininterrottamente.
Grazie a Roby555 che ci ha fatto da cicerone.
Che bello rivedere Laura e Leo con i Mecanici (e come dice Max con i loro pasitos di pachanga
)i romani Nando, Lillo e Marco de La Conspiracion scatenati come pazzi,che si sono sciroppati un bel pò di kilometri per sfidare Leo a tavola (vedrete le foto) e effettuare il primo stage di gestualità a tavola!!!
Poi Luciana la membrana luminosa con il suo gruppo della scuola della Titti,con la Titti che ha superato brillantemente l'esame da fenomena ed ora bisogna scegliere il nome...
Poi la Sorcina (ora maphi) e la sua amica Penelope con cui ho ballato una Cha Cha Cha ed un Boogaloo da paura....a fine serata.
Tutto il gruppo dei Los Diablitos,ho ballato anche con le loro ragazze veramente fantastiche!!!
Poi i nostri compagni bolognesi di Genyus Latino con Barrio,Pantera e i loro ragazzi che si sono divertiti un sacco e spero saranno della partita anche le prossime volte.
Con i Diablitos c'erano anche Stefano e Alessandra Deliperi che ho rivisto con piacere dopo il loro viaggio a Portorico.
Ho rivisto con piacere anche Long Island Ice tea con fidanzata e tutti gli altri e sopratutto le altre con cui ho ballato ed ho conosciuto per la prima volta.
Alla fine una serata stupenda un grazie ai padroni di casa Ricky e Artemisia e all'istrice per la splendida accoglienza e per come riescono ogni volta a farci sentire a casa.
Ricky in sala ha dato il bianco...ed era presente anche la sua versione mini Ricky!
A presto con le foto....