FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Domenica 5 Ottobre:Stage di ritmica con Tommy Salsero e festa della cioccolata!
tumbao:
Ma la Nutella non è cioccolata !!!
Chissenefrega, buona è buona, anzi buonissima, slurp..
Corso di ritmica, interessante, ma...sono un po' a dieta, e temo di non farcela poi a venir via senza mangiare ciocco o nutella...
Ci penso.
chevere:
--- Citazione da: tumbao - Ottobre 03, 2008, 01:53:50 pm ---Ma la Nutella non è cioccolata !!!
Corso di ritmica, interessante, ma...sono un po' a dieta, e temo di non farcela poi a venir via senza mangiare ciocco o nutella...
Ci penso.
--- Termina citazione ---
Fai come me.Niente torte, solo pane e nutella e la dieta è salva! :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: tumbao - Ottobre 03, 2008, 01:53:50 pm ---Ma la Nutella non è cioccolata !!!
Ci penso.
Tumbao io ogni volta ti vedo più magro....non è che vuoi andare a fare le sfilate? :azn:
Comunque sarebbe un piacere per me rivederti con o senza nutella.
tumbao:
--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 03, 2008, 02:46:43 pm ---Tumbao io ogni volta ti vedo più magro....
Vai sulle pagine gialle, alla lettera "O", ci sono dei bravi oculisti.
Da quella volta del concerto di Haila alla Sala P., che ero in effetti dimagrito, c'ho messo 7 chili.
Vabbè il vestirsi tattico, ma un po' si vedono.
Per domenica, purtroppo mi era passato di mente che sono di turno a casa mia per accudire mio padre, mia madre me lo aveva detto da tempo, c'è il "Casa e Tavola", appuntamento annuale a cui mia madre è affezionata...
Sarà la prossima.
tommy salsero:
--- Citazione da: tumbao - Ottobre 04, 2008, 04:21:02 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Ottobre 03, 2008, 02:46:43 pm ---Tumbao io ogni volta ti vedo più magro....
Vai sulle pagine gialle, alla lettera "O", ci sono dei bravi oculisti.
Da quella volta del concerto di Haila alla Sala P., che ero in effetti dimagrito, c'ho messo 7 chili.
Vabbè il vestirsi tattico, ma un po' si vedono.
Subito a dieta altrimenti..... :knuppel2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa