Autore Topic: Benvenuti Papito e Barreto!  (Letto 1339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Benvenuti Papito e Barreto!
« il: Settembre 26, 2008, 08:16:10 pm »
Ciao e benvenuti nel nostro forum!

Se volete potete rispondere alle seguenti di domande per farvi conoscere meglio:

1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Benvenuti Papito e Barreto!
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2008, 08:30:59 pm »
WELCOME TO THE PARTY!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Papito

  • Jr. Member
  • **
  • P
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
Re: Benvenuti Papito e Barreto!
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2008, 12:32:16 am »
Ciao e benvenuti nel nostro forum!

Se volete potete rispondere alle seguenti di domande per farvi conoscere meglio:

1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?

Eccomeee, mi chiamo Paolo (anche conosciuto come Papito), non ballo , o quantomeno non ballo musica latina o tropicale, ma la suono in club e radio. Sono collezionista / dj / dealer di musica afro-americana e latina. Colleziono rigorosamente vinili originali, molti dei quali li trovo nella mia seconda patria che è la Colombia. Da un annetto circa vivo un po' qui (a Salerno) e un po' li (a Barranquilla).
Non saprei rispondere alle domande ballerino e ballerina preferita però ho sempre nutrito una certa curiosità / interesse per la scena. In particolare dopo che ad una serata, suonando appunto "welcome to the party", una ragazza di Roma, salsera, mi raccontò che questo pezzo era stato usato da ballerini che avevano vinto non so quale campionato di salsa :-)
La canzone che mi piace di più, è praticamente impossibile rispondere, ce ne sono troppe, quella che ho ascoltato di più in settimana è "las calenas son como las flores" dei Latin Brothers (band che ricorda non poco La Dimension Latina di Oscar D'Leon e prodotta dal grande Fruko), una mega hit di Cali, città salsera #1 in Colombia.
Rinnovo i miei saluti a tutti i membri del forum!
Hasta pronto!
P.

 

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Benvenuti Papito e Barreto!
« Risposta #3 il: Settembre 30, 2008, 09:53:34 am »

Eccomeee, mi chiamo Paolo (anche conosciuto come Papito), non ballo , o quantomeno non ballo musica latina o tropicale, ma la suono in club e radio. Sono collezionista / dj / dealer di musica afro-americana e latina. Colleziono rigorosamente vinili originali, molti dei quali li trovo nella mia seconda patria che è la Colombia. Da un annetto circa vivo un po' qui (a Salerno) e un po' li (a Barranquilla).
Non saprei rispondere alle domande ballerino e ballerina preferita però ho sempre nutrito una certa curiosità / interesse per la scena. In particolare dopo che ad una serata, suonando appunto "welcome to the party", una ragazza di Roma, salsera, mi raccontò che questo pezzo era stato usato da ballerini che avevano vinto non so quale campionato di salsa :-)
La canzone che mi piace di più, è praticamente impossibile rispondere, ce ne sono troppe, quella che ho ascoltato di più in settimana è "las calenas son como las flores" dei Latin Brothers (band che ricorda non poco La Dimension Latina di Oscar D'Leon e prodotta dal grande Fruko), una mega hit di Cali, città salsera #1 in Colombia.
Rinnovo i miei saluti a tutti i membri del forum!
Hasta pronto!
P.


Ecco i Latin Brothers...
http://it.youtube.com/watch?v=cJD6sjYmS1k

[yt=425,350]cJD6sjYmS1k[/yt]

http://it.youtube.com/watch?v=cEOeqPbHN90

[yt=425,350]cEOeqPbHN90[/yt]

Ed ecco "Welcome to the party" interpretata magistralmente da Frankie Martinez:

http://it.youtube.com/watch?v=o3hYmJZEijc

[yt=425,350]o3hYmJZEijc[/yt]