Jesus per me nel suo stile( che assoluatmente non c'entra nulla con i latinisti) è fantastico, molto completo , maschile ma non sgarbato,dinamico e allo stesso tempo sensuale
I ballerini che provengono dai balli latini standard, come dicevate giustamente più sù, non ce la fanno a ballare altro, o almeno non prima di aver abbandonato del tutto quello che hanno atto finoa quel momento,
enon si sono dedicati a nuovo ballo cancellando l'idea che per loro tutto sia facile e scontatamente ben riuscito..
Mi è capitato di vedere chi si era dato da poco al tango e dall'alto della sua postura rigorosamente dritta, piede rigorosamente a punta, sintetizzava il tango come ballo "elegante " e forse per sopperire alla mancanza di sentimento che scaturiva dal suo "stare dritto" stringeva la ballerina tanto da mozzarle il fiato..
Comunque grazie a tutti quelli che hanno postato i video precedenti....me li son gustata tutti
Le gemelle le conosco, in realtà solo Tiziana che ho conosciuto e visto ballare ma mai durante gli spettacoli con la sorella... qualcuno mi trova un video di loro due??