Hola locos!!!
Eh sì, perchè ci vuole una sana dose di pazzia per essere sempre così tenaci e credere nei propri progetti. Come ha scritto Marcello,già da venerdì scorso abbiamo cominciato a divulgare la notizia. In verità,già prima di fare i vari annunci al microfono, mi è capitato di dirlo a tutti i ragazzi che venivano a salutare mentre ero a lavoro e tra un commento e l'altro e parole di gioia per l'evento del compleanno della Salsa Vive, ho detto ai ragazzi:"sapete una cosa?Tenetevi forte... al congresso di Roma ci sarà anche Ray e la sua orchestra al completo"!
Non vi dico le facce che hanno fatto gli amici romani!Dai matti della conspiracion (alex,tu nn c'eri!
) ai ragazzi di Salsa Jazz, fino agli ultrafedelissimi ballerini newyorkini che di solito presenziano alla nostra serata.Tutti entusiasti e non stanno nella pelle pensando al concerto ed alla "replica" del casotto che abbiamo già fatto in quel di Bologna!
Un ringraziamento di cuore a Max e Tommy (finalmente dopo anni che ne parliamo l'evento si farà) a Marcello che darà sicuramente un contributo importante per fare da ponte tra Roma e Bologna e di conseguenza tutte le altre città d'Italia, a Luca e Maurizio i quali si son dimostrati da subito disponibili e felici della collaborazione.
Insomma, non ci resta che attendere e nel frattempo qui a Roma faremo tutto il possibile ed anche l' impossibile affinchè l'evento e quei giorni del festival saranno graditi a tutti e ricordati con nostalgia!
Qui già siamo al lavoro per questo. Marcello tra studio e lavoro trova il tempo per dedicarsi già all'evento.Io, personalmente sarò costretto a rinunciare ad andare al Salsorro,visto che saremo impegnati per tutto il Roma Salsa Festival.Ma sarà per l'anno prossimo.L'importante è darsi da fare più che possiamo per mettere insieme forze ed idee,collaborando in una unica grande squadra da Bologna a Roma, affinche tutto sia memorabile!
Bologna chiama, la capitale ed i romani rispondono!
A presto!!