FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Roma Salsa Festival...1 evento LASALSAVIVE a Roma!

<< < (18/27) > >>

LaChica:
Io... a pezzi... sono giunta! E quando si dice che la musica ha un potere inimmaginabile.... troppo vero! Stavo male: sinusite, raffreddore potente, tosse in arrivo, stomaco e panza rovinati da un anti-infiammatorio.
E' stato un piacere rivedere Ray e conoscere i suoi musicisti. Ringrazio le mie compagne di viaggio, Coccinella e mia mamma, per essere state di ottima compagnia e avermi dato perfetta assistenza per via del mio malessere. Tommy, Cafè, il mitico Pio (l'unico ballo della serata!!!), il Puma, Isaia, Chiquito & Miguelito... è stato troppo bello ritrovare tutti! Un saluto a Marcello... che anche questa volta non mi ha invitata a ballare (ma almeno si è presentato  :cool: ... facciamo una cosa per volta!).

Ora vado a stendermi in compagnia di una camomilla calda. Torno presto con le foto!  :afro:

Marcio:
Un buongiorno a tutti,
che dire...bella serata veramente sabato al "CRICCHI PALACE"  :wink:
Iniziata con la cena dove tra Mele Marce Salsajazz Conspiracion Salsavive Absolute Mambo saremmo stati 150.
After, un paio di orette di balli alla sala con Pio4te e Paco, grazie CafèCaribe e Dany per i balli, brave e simpatiche.
E poi concertone...che belli che erano tutti insieme i dementes vestiti con i pantaloni neri e le camicie rosse e blu.
Sotto il palco a gustarseli a pieno. Si sentiva benissimo e a me personalmente è piaciuta molto la selezione musicale che hanno fatto. Se non sbaglio hanno suonato e cantato per più di 2 ore bis compreso.
Che tajo poi vedere Ray con il libro di Nicolin sulla tastiera...
Grazie Alex per il video e i complimenti, che ti contraccambio, visto l'impegno che metti per dare il tuo contributo. 
Max mi dispiace che non c'eri...ti abbiamo pensato pero..e spero che tutte le foto e i video che pian piano giungeranno ti allievino un po la mancata presenza.
E adesso operazione raccolta foto e video...
 :smiley:

elsociologo:
Ragazzi.
quello che auspicavamo questa estate a Marotta si è realizzato finalmente sabato sera al Palacavicchi.
Una occasione indimenticabile di incontro tra gruppi di amici provenienti da più parti d'Italia, con la consapevolezza che "vivere la salsa" in tutti i suoi aspetti, può rappresentare oltre che divertimento per il ballo, anche interscambio culturale e di conoscenze.
Grazie di cuore a quelli della salsavive, a Marcello Pedone e agli amici di Salsa jazz, a Pio forte e a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.
Per me è stato un onore omagiare il mio primo romanzo "ballerini per un ...caso" al grande Zio Ray che...in preda all'emozione e per colpa di una birra doppio malto ho chiamato RAY CERES (anzichè PEREZ) ahahhahah.
E' stato un onore vederlo con il libro sottobraccio  e, a fine concerto, sentire pronunciare il mio nome a tutta la sala (gracias..Nicola!)
Slendido il video di mambored...ma non avevo dubbi, la Cospiraciòn non sbaglia una ripresa...
Sempre pronto a partecipare ad iniziative del genere,
vi abbraccio
nicolin.elsociologodelasalsa

tommy salsero:
GRAZIE ROMA !

INDIMENTICABILE!

tommy salsero:
Ho appena acceso il computer,e oggi spero di scrivere le prime impressioni,poi vi racconterò quello che è successo da Giovedì a Domenica,la cena con la Cospiracion,l'incontro con Nicolin e le mele marce,i ragazzi di Marcello Salsajazz,i carbonari di Brescia,i Milanesi,toscani,campani,pugliesi,ecc
E sopratutto i Los dementes in giro per due giorni per Roma con una montagna di ricordi bellissimi, e aneddoti da morire dal ridere...
A presto con le foto e i filmati....................... :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa