FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Roma Salsa Festival...1 evento LASALSAVIVE a Roma!
chevere:
Arrivano i primi video da Roma...
http://it.youtube.com/watch?v=Ysj7xvp3bTY
[yt=425,350]Ysj7xvp3bTY[/yt]
Adolfo Indacochea e Laura!
Claude:
Da Lui, su un brano così noto, mi sarei aspettato un po' piu di "coreografia improvvisata", ciononostante, resta veramente un Mostro di Tecnica e di Stile.
E' impressionante, all'inizio del video, l'onda che fa salire dai piedi alla testa :shocked:
chevere:
Dalle prime notizie che ho ricevuto al telefono da Tommy e Cafè, ieri notte bagno di folla per Ray Perez e i Los Dementes con
più di 2000 persone presenti!!!
Il concerto è stato spettacolare!
Spero quanto prima di poter inserire video e foto!
alex:
Ragazzi ecco un'altro breve video dal roma salsa festival ed ovviamente non poteva non riguardare il concerto di Ray Perez,ringrazio innanzitutto lasalsavive(Max peccato che non c'eri!)per aver portato nel giro di 2 mesi 2 volte in Italia lo "zio" Ray,ormai c'abbiamo fatto l'abitudine quindi mi azzarderei a chiedere:dove il concerto di Natale? :wink: :wink:
Grazie a Cafè Caribe per il ballo,a Daniela,agli amici di Pisa,di Salerno, e ovviamente a quelli di Roma,un ringraziamento particolare vorrei però farlo alle mele marce sempre presenti in massa e quello che più conta(lo dicevo proprio a Marco durante la cena riportando le parole che una sera mi disse Lillo vedendolo ballare)sempre con lo spirito giusto e tanta voglia di divertirsi,credo che se tutti avessimo quello spirito si parlerebbe meno di crisi della salsa...guardateli nel video "capitanati" perfettamente dalla mitica Trudy Iglesias! :afro:
[yt=425,350]wP_mrgMoap4[/yt]
P.S.Nicola è stato intervistato da SKY!!...è proprio il caso di dire che però lo scoop l'ha fatto prima la Conspiraciòn! :2funny: :2funny:
P.P.S.Notare un Pio scatenato sotto il palco...ho pure un video in cui balla con Viola!! :afro:
chevere:
Grandissimi ragazzi!!!
Grazie per i video e per tutto quello che ci state raccontando!
E adesso è il caso di dirlo: prima di Skype...La Conspiracion! :grin:
Chissà Nicolin come sarà stato felice! :afro:
Pio sembrava posseduto... :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa