FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Roma Salsa Festival...1 evento LASALSAVIVE a Roma!
tommy salsero:
Dopo faremo lal ista con spillette e accessori vari! :grin:
Marcello - Salsa Jazz:
--- Citazione ---Marcello non mi ha invitata neppure il 13!!!
Anzi, non ho ancora la minima idea di chi sia....
--- Termina citazione ---
Per La Chica: quello in foto.....che anche tu non hai cercato....forse.....Max e Tommy mi ti hanno descritta quando ho chiesto dove fossi...ma eri gia andata Via......posto che son rimasto a ballare fino alle 6 del mattino...
per quanto siamo sensibili e autocritici al tema dell' invito potete scartabellare qui:
http://www.salsajazz.net/forum/viewtopic.php?t=2948&start=0
Di nuovo per La chica e le altre.....a Roma "so fatti Vostri" in quanto ad inviti...preparate le scarpette....ma invitate pure Voi però altrimenti è la fine....
Max mesaggio ricevuto....
Per Max e Tommy....vado con il Gladiatore????
del tipo "sound & Arena...suona benissimo!!!!"
...continua
tommy salsero:
--- Citazione da: Marcello - Salsa Jazz - Ottobre 19, 2008, 10:00:16 pm ---
Per Max e Tommy....vado con il Gladiatore????
del tipo "sound & Arena...suona benissimo!!!!"
...continua
Max è arrivato oggi,dopo mi faccio spiegare di cosa si tratta.
chevere:
Insieme a Marcello di Salsajazz e agli organizzatori del Roma Salsa Festival, abbiamo pensato
di organizzare una cena per l'8 Novembre così da poter passare insieme i momenti prima
della serata e del concerto di Ray Perez.
Ci sono due possibilità:
la prima prevede ingresso alla serata/concerto, bruschetta, pizza e bibita ad un costo di 20 Euro
la seconda prevede ingresso alla serata/concerto, bruschetta, bistecca e bibita ad un costo di 25 Euro
Per prenotare basta mettersi in lista.
Lista cena 8 Novembre:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,3594.0.html
chevere:
--- Citazione da: dany - Ottobre 23, 2008, 12:39:20 am ---TUTTI A ROMAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheesy:
Un ringraziamento pubblico a Max e Tommy per avermi organizzato il tutto (hotel, stage, ecc).....in tempi brevissimi.... :smitten:...posso sdebitarmi con una bottiglia di champagne? :crazy2: ops forse è meglio una bottiglia di succo di frutta alla pera ??? :grin: :grin: :grin: :2funny: :2funny: :2funny:
Un abbraccione....
LA DANY
Ciao Dany!
Bene, anche tu a Roma a rappresentare la salsa alla bolognese! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa