FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Roma Salsa Festival...1 evento LASALSAVIVE a Roma!

(1/27) > >>

chevere:
Finalmente dopo tanti anni in cui abbiamo cercato di realizzare il sogno di incontrarci con gli amici
romani per fare il primo evento LaSalsaVive, la direzione del Roma Salsa Festival in collaborazione con Salsajazz di
Marcello Pedone, ci hanno dato l'opportunità di realizzare il primo evento LaSalsaVive a Roma, durante il Roma
Salsa Festival che si terrà al Palacavicchi dal 6 al 9 Novembre.
Ma le sorprese non finiscono qui...
Segnatevi questa data: sabato 8 Novembre 2008
la sorpresa che vi stiamo per svelare sarà contenuta all'interno di questo video...

http://it.youtube.com/watch?v=Bsn2pn-p2E0

[yt=425,350]Bsn2pn-p2E0[/yt]

Un grande abbraccio a Pio4te per tutte le chiacchierate fatte in questi anni e naturalmente a Marcello Pedone
per averci creduto, non possiamo non ringraziare anche Maurizio dj e Luca per averci proposto questa bellissima
collaborazione.

LaSalsaVive!

tommy salsero:
E' con grande immenso piacere che vi annunciamo il primo Evento Lasalsavive a ROMA!
Assieme ai Los Dementes nella formazione originale direttamente dal Venezuela.
Grazie al ROMA SALSA FESTIVAL e in collaborazione con Salsajazz di Marcello per questa oppurtunità di incontrarci TUTTI quanti assieme a festeggiare con questo straordinario concerto.

Il mio sogno è vedere riunite tutte le comunità romane che amano questa musica,e mi adopererò affinchè tutti possano partecipare.

Tutti al colosseo! :grin:

chevere:
Vedo Alex collegato...cari Conspiratori che ve ne pare di questa sorpresa?
Ti ricordi cosa ti avevo detto sabato prima di andar via?  :smiley:

alex:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :cheesy: :cheesy:
Grandi ragazzi non potete capire quanto sono contento....ho letto il topic aperto da Tommy sul nostro forum e sono venuto a leggere subito che stavate combinando...fantastico lo zio Ray e tutta la band al completo!!!
prima di andare a ballare è la notizia adatta per caricarsi ancora di più...ringrazio anche come avevo già fatto nel mio commento post-compleanno pio e Marcello che continuano a regalarci serate indimenticabili..non vedo l'ora!!!
ovviamente stavolta tutti a girare il video che abbiamo fatto a Ferrara al Colosseo!! :2funny:

Fabius:

Io già ci stavo facendo un pensierino di andare al Roma Salsa Festival...     :rolleyes:

Adesso che si è aggiunta questa notizia incredibile...    :cheesy:

...farò di tutto per esserci !!!      :afro:

Siete davvero grandi...  grazie !!!      :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa