FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
LaChica:
Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù.. :buck2:
gmonthy:
cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:
PICCI:
--- Citazione da: LaChica - Novembre 27, 2006, 02:59:45 pm ---Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù.. :buck2:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: gmonthy - Novembre 27, 2006, 03:14:10 pm ---cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:
Sono pienamente d'accordo con voi.....anche perchè...per chi non ne sa tanto (tipo me :tongue:)...alla fine si fa una gran confusione e basta......... :sad: :sad:...si rischia "un' ubriacatura" :crazy2:
chevere:
--- Citazione da: Animambo - Novembre 27, 2006, 12:20:35 pm ---Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
La cosa buffa di questo ambiente è che è l'esatta fotocopia di qualsiasi altro ambiente.
Sono le persone che sono fatte così non è certo la salsa che crea queste situazioni...
Io ho cominciato a non dar retta agli ipocriti, agli invidiosi, ai falsi e rancorosi.
Semplicemente evito certe persone e vivo sereno la mia vita.
carlito:
OT: ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!! :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa