FORUM SALSA > LaSalsaVive

SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!

<< < (8/8)

gmonthy:

--- Citazione da: paride - Novembre 29, 2006, 05:04:45 pm ---
Per fortuna che  nonostante tutto esistono sempre le belle serate di Salsa Classica che però non sarebbero nulla se non ci fossero sempre una bella dose di buoni e disinteressati amici.

--- Termina citazione ---

STRA-QUOTOOOOOOOOOOO...alla fine le belle persone che frequentano i nostri eventi sono più importanti della musica, delle topas imperiales...di tutto....è veramente bello ogni volta ritrovarsi con tanta gente sinceramente appassionata di musica e del ballo col quale condividere un'autentica passione....almeno questo è quello che provo ogni volta che ho la possibilità di cndividere dei bei momenti con voi....la festa di Bologna al Donchi è stata fenomenale soprattutto per questo aspetto!!! :afro: :afro: :afro:

paride:

--- Citazione da: paride - Novembre 29, 2006, 05:04:45 pm ---

Per fortuna che  nonostante tutto esistono sempre le belle serate di Salsa Classica che però non sarebbero nulla se non ci fossero sempre una bella dose di buoni e disinteressati amici.

...aspt!!!!sono stato io a scrivere questo????

CAVOLO devo smetterla con gli STUPEFACENTI!!!!!!! :evil:  però STRAQUOTO!!!!!   :grin:

attilatino:

--- Citazione da: paride - Novembre 29, 2006, 05:04:45 pm ---2)   Invito una tipa che mi dice di no perché è stanca e sudata e poi dopo un secondo mi volto ed è lì che balla con un altro…; ma dimmi che non vuoi ballare con me!!!!!...Per fortuna non è sempre così!! WOWO :)
.

O.T.: Minnnnnnkia !  cosa mi fai venir in mente , proprio sabato na tipa che conosco ormai da un po di tempo mi ha rifutato un invito dicendomi di esser stanchissima e poi.... e' andata a balalre con un altro che manco aveva finito la frase con me !

ihihihhi... penso che fara' moooolto freddo all'inferno prima che io vada ancora a invitarla !

...poi mi aspetto le sue repliche in merito al fatto che non la avro piu' invitata per molto tempo... aspetto aspetto al varco.

I.T. : gradissimo Paride  quoto tutti gli inteventi tuoi  :afro:

Sleeping Beauty:
La scenamadre di una compagna di corso martedì sera a lezione avrebbe fatto passare la voglia a chiunque di ballare, io me la sono persa perchè ero impegnata a massacrare il poverette che balla con me. Cmq sembrava di essere all' asilo Mariuccia non fra persone adulte. Ma per carità!!!!  :idiot2: Isterisimi con tanto di abbandono del ballerino in mezzo alla classe, e cazziatone all 'insegnanto reo di non essersi accorto che il ballerino in question lumava una ragazza e non si concentrava nel ballo. Oppercarità!!!!!  :uglystupid2:

paride:

--- Citazione da: Sleeping Beauty - Novembre 30, 2006, 01:29:00 pm ---La scenamadre di una compagna di corso martedì sera a lezione avrebbe fatto passare la voglia a chiunque di ballare, io me la sono persa perchè ero impegnata a massacrare il poverette che balla con me. Cmq sembrava di essere all' asilo Mariuccia non fra persone adulte. Ma per carità!!!!  :idiot2: Isterisimi con tanto di abbandono del ballerino in mezzo alla classe, e cazziatone all 'insegnanto reo di non essersi accorto che il ballerino in question lumava una ragazza e non si concentrava nel ballo. Oppercarità!!!!!  :uglystupid2:

....lumare? :undecided:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa