Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
Mi sento sempre più una mosca bianca e vi assicuro che c'è da preoccuparsi.
O mollo tutto o faccio qualcosa.... bè, la mia enorme passione e la forte convinzione che la salsa fà bene, vince e non sarà certo il lato "cattivo" dell'essero uimano che mi farà demordere... anzi più vedo negatività più mi carico.
Prendete questo post come volete... uno sfogo , un'avvertimento , un'momento di follia o semplicemente come una psicodiagnosi del movimento salsero attuale .
Fino ad ora ho letto tutte le risposte che ha riscosso questo argomento/provocazione ed ho notato che per la maggioranza ciò che ha destato più scalpore è legato all'uso di stupefacenti...
Per quel che mi riguarda ho sempre guardato oltre e continuerò su questa linea dato che ogni individuo penso sia padrone delle proprie azioni...
Piango, come il DUDU, ma la realtà è questa!
…in fondo l’ambiente che tanto ci piace resta comunque lo specchio della società. SIG!!!
D'altra parte, se io non cercò cocaina, od altro, lei sicuramente non viene da me ne in discoteca ne per la strada.
Uno spacciatore/consumatore lo sa dove andare e tiene rigorosamente fuori chi non è appartenente al suo mondo!
Chi lo fa, lo fa in circolo o da solo ma sicuramente lontano dal mondo...perciò non è questo che mi impedisce o mi toglie il divertimento!!!
Non mollo, ma NON mi diverto più quando:
1) c'è il corvo (a volte anche maestro...) che critica, E NON SOLO CON LO SGUARDO!!!, la mia tecnica di ballo solo perché è diversa dalla sua e che si ostina a dire che ballo fuori tempo perché nessuno gli ha spiegato che esiste anche l’ON2…di NY!
2) Invito una tipa che mi dice di no perché è stanca e sudata e poi dopo un secondo mi volto ed è lì che balla con un altro…; ma dimmi che non vuoi ballare con me!!!!!...Per fortuna non è sempre così!! WOWO :)
3) Quando il DJ mette le salse o i CHACHA di “BALLANDO SOTTO LE STELLE” (per dire….) o qualche surrogato di presunte tali…e per fortuna non dappertutto…FORSE!
4) Il quarto punto me lo tengo per me…detesto chi, per convenienza, non assume mai una posizione chiara e definita, ma che in realtà vale la regola di “cencio che parla male di straccio!!”…
Per fortuna che nonostante tutto esistono sempre le belle serate di Salsa Classica che però non sarebbero nulla se non ci fossero sempre una bella dose di buoni e disinteressati amici.