FORUM SALSA > LaSalsaVive

SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!

<< < (6/8) > >>

attilatino:
Scusa Stefania ma alcuni dei tratti da te sottolineati sono anche presenti in taluni che non tirano;
in determinate serate euforiche quando ti senti bene ... capita di essere "su di giri naturalmente"

a volte si fa presto a far confusione....

Animambo:
Certo attilatino che sono presenti anche nelle persone che non tirano... per fortuna che noi essere umani possiamo essere "fuori" anche senza uso di sostanze stupefacenti. Il mio era un modo simpatico di descrivere alcuni effeti a breve termine della cocaina.
Naturalmente non è da lì che baso il mio giudizio....

gmonthy:
Stefy....si fa uso di cocaini in moltissimi ambienti ahimé della società civile...non mi stupisce che si faccia uso anche nel nostro ambiente....purtroppo questo è un male della società, ed un segno che anche l'ambiente latino si sta inquinando di cose che prima (fino a qualche anno fa) erano forse molto di nicchia e molto meno evidenti..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:....

Claude:
Direi che l'uso è limitato e molto riservato; e c'era anche in passato, mi sono informato.

Ho subito lo stesso shock che ebbi quando lessi che Ismael Rivera ando in galera per quello...

L'ho scoperto da poco della coca nel nostro ambiente, e mi è spiaciuto, perché chi sniffa, in quel momento diventa una persona che non riconosco. E io piango, piango  :cry: :cry: Noooooooooo, perché lo fai  :cry: :cry:

CUBA LIBRE, E' BELLO  :afro:

Animambo:
Infatti è quello che volevo dire.. Tutti credono che sia un mondo intatto e poi non lo è... Anche io credevo lo fosse fino a qualche mese fà poi ho aperto gli occhi e finalmente mi sono spiegata tanti comportamenti strani, tante "lotte" interne e tanti quesiti irrisolti...
Tutto qui.

Il mio 3d era un "wake up call" in generale... adesso ci stiamo soffermando sulla cocaina ma va bene così...

Dico solo che come "insegnante" mi sento in obbligo di diffondere anche questo tipo di conoscenza ai miei allievi, poi ognuno fa quello che vuole..... Ci sono molti adolescenti che vengono a scuola ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa