FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
kaypiroskasecca:
io sono stufa di amici bravi ballerini,che una volta trovato l'amore...fuggono dal mondo salsero :tickedoff: :tickedoff:
sono stufa della gente che non balla a bordo pista :angry:
sono stufa di quelli che non ti fanno ballare.. :knuppel2:
mmm bo altro ora non mi viene :evil:
attilatino:
--- Citazione da: Sleeping Beauty - Novembre 27, 2006, 10:13:57 pm ---Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno. :undecided:
--- Termina citazione ---
scusa ma se vuoi per la stessa regola da te, ti potrei dire lo stesso che....
"non penso che cambiando ambiente le cose cabino"
allora il nocciolo penso stia proprio nel cercar quella parte di persone che condividono la ns stessa impostazione nei confronti della vita.
...personalmentequando iniziai a ballar(vabbe'...) per due anni posso dire di aver solamente fatto ginnastica;
solo in seguito trovai chi mi fece capire qualcosa.... poi provai a dx e a manca ....
facendo sicuramente moltissima strada, una certa idea me la son fatta e ti posso dire che
cercando si trova , basta non scoraggiarsi.
in quanto al discorso Coca direi che pure io non ho mai avuto a che fare manco lontanamente in questo ambiente, anzi son convintissimo che sia tra i piu' sani che ci siano nel giro del divertimento .
...per quello che mi risultava strano lo scritto di apertura del trad.
personalmente ho sempre adottato il metodo di mollare tutte le situazioni "poco cbhiare o che mi puzzavano di bruciato" nelle quali capivo anche senza vedere che qualcosa non funxzionava,
in primis tengo alla mia integrita' e penso che possa essere quella che nel medio lungo periodo mi possa portar piu' lontano.
Don_S@lsa:
--- Citazione da: kaypiroskasecca - Novembre 28, 2006, 08:32:37 am ---io sono stufa di amici bravi ballerini,che una volta trovato l'amore...fuggono dal mondo salsero :tickedoff: :tickedoff:
sono stufa della gente che non balla a bordo pista :angry:
sono stufa di quelli che non ti fanno ballare.. :knuppel2:
mmm bo altro ora non mi viene :evil:
--- Termina citazione ---
Ehi, Kay, che ti prende? :shocked:
Se c'è chi, trovato l'amore, esce dall'ambiente, può essere che non lo frequentasse tanto per la passione salsera, quanto per altri scopi! Che vada... Di fatti marpioni, in giro, ce n'è anche troppi! :tickedoff:
Se c'è gente che non balla a bordo pista, forse è solo timida o non sicura di sè... :embarassed: Avete voluto la parità dei sessi? Bene, spronateli un attimino...!!! :grin:
Se c'è chi non ti fa ballare... :angel: Bhè, c'è per caso qualche regola non scritta che non conosco? Oppure... Non potremmo dire la stessa cosa noi maschietti quando prendiamo delle sfilze di NO che arrivano sulla Luna???
Miao
Animambo:
C'è un forte aumento dell'uso di cocaina tra i salseri sia nei locali che nelle scuole (si avete capito bene! :shocked:).
Io frequento la stessa gente che frequentano tutti gli altri e vi assicuro che chi fa uso di coca non porta un cartello scritto in fronte "ho appena sniffato". Il tutto è molto riservato e solo un occhio attento riesce a "vedere" :police:. Ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che si starebbe meglio senza. Poi naturalmente la falsità e tutta la negatività umana ha effetti ben più gravi di una sniffata di coca. Comunque meglio essere informati su chi si ha di fronte no?!?! :coolsmiley:
Ho trovato queste info online e sfido chiunque a non riconoscere in alcune frasi qualche personagio del mondo della salsa :2funny: :grin: :
Gli effetti della cocaina si manifestano quasi subito dopo il suo uso e possono durare da alcuni minuti ad ore. Coloro che utilizzano cocaina in piccole quantità (fino a 100 milligrammi) si sentono euforici, pieni di energia, disposti alla conversazione e mentalmente attivi, attenti in particolare alle sensazioni visive, uditive e tattili. La cocaina può anche diminuire temporaneamente il desiderio di mangiare e dormire. Alcuni consumatori riferiscono che la droga li aiuta a compiere sforzi intellettuali e fisici più rapidamente; altri parlano di effetti opposti.
La durata degli effetti euforici di questa droga dipende dal modo in cui è stata utilizzata. Più veloce è l'assorbimento nel sangue (come nel caso dell'iniezione in vena o dell'inalazione del fumo), più intenso è l'effetto e più breve la sua durata. Le sensazioni di benessere provocate dall'inalazione possono durare dai quindici ai trenta minuti, mentre quelle conseguenti al fumo variano dai cinque ai dieci minuti.
Gli effetti fisiologici a breve termine che la cocaina produce sono: contrazione dei vasi sanguigni, dilatazione delle pupille, aumento della temperatura corporea, del ritmo cardiaco e della pressione arteriosa. Se le quantità utilizzate superano i 100 milligrammi gli effetti si intensificano e possono provocare comportamenti inusuali e violenti. I consumatori possono provare tremori, vertigini, spasmi muscolari, paranoia e, dopo successive assunzioni, reazioni tossiche simili a quelle prodotte dall'avvelenamento da anfetamina. Tra gli effetti a breve termine della cocaina è da segnalare la riduzione della percezione del rischio che può originare comportamenti pericolosi per il consumatore stesso e per la salute di terzi (ad esempio guida pericolosa). Alcuni utilizzatori riferiscono di sentirsi irritabili, agitati e di soffrire di ansia. In qualche rara occasione, l'uso di cocaina per la prima volta può provocare una morte improvvisa. I decessi per cocaina sono provocati generalmente da arresto cardiaco o da convulsioni causate da blocco respiratorio.
A parte gli scherzi.... un pò di informazione non fà mai male....
CafèCaribe:
--- Citazione da: Animambo - Novembre 28, 2006, 04:59:11 pm ---C'è un forte aumento dell'uso di cocaina tra i salseri sia nei locali che nelle scuole (si avete capito bene! :shocked:).
Io frequento la stessa gente che frequentano tutti gli altri e vi assicuro che chi fa uso di coca non porta un cartello scritto in fronte "ho appena sniffato". Il tutto è molto riservato e solo un occhio attento riesce a "vedere" :police:. Ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che si starebbe meglio senza. Poi naturalmente la falsità e tutta la negatività umana ha effetti ben più gravi di una sniffata di coca. Comunque meglio essere informati su chi si ha di fronte no?!?! :coolsmiley:
--- Termina citazione ---
Ha ragione Stefy....qualcuno c'è. Purtroppo... :cry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa