FORUM SALSA > LaSalsaVive

SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!

<< < (4/8) > >>

ticorobert:
Che sappia io la coca gira nei gruppi che fanno salsa o meglio IN QUALCHE, come e' normale nell' ambiente dello spettacolo, ma non mi risulta negli utenti delle discoteche che gia' fanno fatica a bersi un coca/rum  :cry:

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Novembre 27, 2006, 07:39:36 pm ---Che sappia io la coca gira nei gruppi che fanno salsa o meglio IN QUALCHE, come e' normale nell' ambiente dello spettacolo, ma non mi risulta negli utenti delle discoteche che gia' fanno fatica a bersi un coca/rum  :cry:

--- Termina citazione ---

Quoto in pieno Tico.
MAI vista Cocaina in ambienti salseri.
So che ne fanno uso alcuni artisti sia della musica che del ballo,ma come in tutto il mondo dello spettacolo.
Mai visto salseri farne uso,e l'ambiente me lo godo ininterrottamente dal 1987.
Animambo ma che gente frequenti? :angel:
Comunque segui il discorso di Max IGNORA chi non ritieni persona seria,già c'è il lavoro se anche nel momento di divertirsi,organizzare qualcosa
per stare assieme devi fare sangue marcio,chi te lo fa fare?
Come già  ti spiegai siamo 6 Miliardi sulla terra possiamo cambiare amici ogni giorno... :smitten:

Sleeping Beauty:
Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno.  :undecided:

CafèCaribe:

--- Citazione da: Sleeping Beauty - Novembre 27, 2006, 10:13:57 pm ---Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno.  :undecided:

--- Termina citazione ---

Vuoi un consiglio??? PROVA (scuole), PROVA FINCHE' NON TI STUFI....e se non trovi nulla che ti fa sentire bene....beh, smetti di studiare e inizia a ballare  :wink:

Daikil:
Dai, Stefy, non fare così, prova a fare un passo indietro ed attendere e vedrai che la tua dimensione la trovi anche là dove non ti sembra più possibile trovare gli stimoli...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa