Autore Topic: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!  (Letto 12656 volte)

Offline ticorobert

• Hero Member
  • t
Re: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
« Risposta #15 il: Novembre 27, 2006, 07:39:36 pm »
Che sappia io la coca gira nei gruppi che fanno salsa o meglio IN QUALCHE, come e' normale nell' ambiente dello spettacolo, ma non mi risulta negli utenti delle discoteche che gia' fanno fatica a bersi un coca/rum  :cry:
al vecc

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #16 il: Novembre 27, 2006, 09:17:34 pm »
Che sappia io la coca gira nei gruppi che fanno salsa o meglio IN QUALCHE, come e' normale nell' ambiente dello spettacolo, ma non mi risulta negli utenti delle discoteche che gia' fanno fatica a bersi un coca/rum  :cry:

Quoto in pieno Tico.
MAI vista Cocaina in ambienti salseri.
So che ne fanno uso alcuni artisti sia della musica che del ballo,ma come in tutto il mondo dello spettacolo.
Mai visto salseri farne uso,e l'ambiente me lo godo ininterrottamente dal 1987.
Animambo ma che gente frequenti? :angel:
Comunque segui il discorso di Max IGNORA chi non ritieni persona seria,già c'è il lavoro se anche nel momento di divertirsi,organizzare qualcosa
per stare assieme devi fare sangue marcio,chi te lo fa fare?
Come già  ti spiegai siamo 6 Miliardi sulla terra possiamo cambiare amici ogni giorno... :smitten:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Sleeping Beauty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #17 il: Novembre 27, 2006, 10:13:57 pm »
Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno.  :undecided:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2006, 12:02:57 am »
Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno.  :undecided:

Vuoi un consiglio??? PROVA (scuole), PROVA FINCHE' NON TI STUFI....e se non trovi nulla che ti fa sentire bene....beh, smetti di studiare e inizia a ballare  :wink:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2006, 12:37:42 am »
Dai, Stefy, non fare così, prova a fare un passo indietro ed attendere e vedrai che la tua dimensione la trovi anche là dove non ti sembra più possibile trovare gli stimoli...
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline kaypiroskasecca

• Sr. Member
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2006, 08:32:37 am »
io sono stufa di amici bravi ballerini,che una volta trovato l'amore...fuggono dal mondo salsero :tickedoff: :tickedoff:
sono stufa della gente che non balla a bordo pista :angry:
sono stufa di quelli che non ti fanno ballare.. :knuppel2:
mmm bo altro ora non mi viene :evil:

Offline attilatino

• Plus Member
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2006, 12:54:42 pm »
Mi permetto di postare la mia esperienza: ho inziato a frequentare la mia scuola di ballo a Gennaio, da qualche settimana mi sono veramente stufata, troppi fighetti, troppa gente che se la tira, troppa gente che neanche ti saluta quando ti vede. Avevo pensato di abbandonare tutto, ora però non so, la musica mi piace troppo, e il ballo mi diverte veramente tanto, io "ballo", o meglio ci provo, solamente per divertirmi, però vedo intorno a me troppa gente che lo fa solo per darsi delle arie, anche senza averne alcun titolo. Cambierò scuola? Cambierò genere? Non lo so ancora, se ci penso l'ambiente della salsa rispecchia la società quindi non penso che cambiando scuola le cose cambieranno. :undecided:

scusa ma se vuoi per la stessa regola da te, ti potrei dire lo stesso che....

"non penso che cambiando ambiente le cose cabino"

allora il nocciolo penso stia proprio nel cercar quella parte di persone che condividono la ns stessa impostazione nei confronti della vita.

...personalmentequando iniziai a ballar(vabbe'...) per due anni posso dire di aver solamente fatto ginnastica;
solo in seguito trovai chi mi fece capire qualcosa.... poi provai a dx e a manca ....
facendo sicuramente moltissima strada, una certa idea me la son fatta  e ti posso dire che

cercando si trova , basta non scoraggiarsi.

in quanto al discorso Coca  direi che pure io non ho mai avuto a che fare manco lontanamente in questo ambiente, anzi son convintissimo che sia tra i piu' sani che ci siano nel giro del divertimento .

...per quello che mi risultava strano lo scritto di apertura del trad.

personalmente ho sempre adottato il metodo di mollare tutte le situazioni "poco cbhiare o che mi puzzavano di bruciato" nelle quali capivo anche senza vedere che qualcosa non funxzionava,
in primis tengo alla mia integrita' e penso che possa essere quella che nel medio lungo periodo mi possa portar piu' lontano.

Offline Don_S@lsa

• Sr. Member
« Risposta #22 il: Novembre 28, 2006, 04:27:30 pm »
io sono stufa di amici bravi ballerini,che una volta trovato l'amore...fuggono dal mondo salsero :tickedoff: :tickedoff:
sono stufa della gente che non balla a bordo pista :angry:
sono stufa di quelli che non ti fanno ballare.. :knuppel2:
mmm bo altro ora non mi viene :evil:

Ehi, Kay, che ti prende?  :shocked:

Se c'è chi, trovato l'amore, esce dall'ambiente, può essere che non lo frequentasse tanto per la passione salsera, quanto per altri scopi! Che vada... Di fatti marpioni, in giro, ce n'è anche troppi!  :tickedoff:

Se c'è gente che non balla a bordo pista, forse è solo timida o non sicura di sè...  :embarassed: Avete voluto la parità dei sessi? Bene, spronateli un attimino...!!!  :grin:

Se c'è chi non ti fa ballare...  :angel: Bhè, c'è per caso qualche regola non scritta che non conosco? Oppure... Non potremmo dire la stessa cosa noi maschietti quando prendiamo delle sfilze di NO che arrivano sulla Luna???

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
« Risposta #23 il: Novembre 28, 2006, 04:59:11 pm »
C'è un forte aumento dell'uso di cocaina tra i salseri sia nei locali che nelle scuole (si avete capito bene! :shocked:).
Io frequento la stessa gente che frequentano tutti gli altri e vi assicuro che chi fa uso di coca non porta un cartello scritto in fronte "ho appena sniffato". Il tutto è molto riservato e solo un occhio attento riesce a "vedere" :police:. Ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che si starebbe meglio senza. Poi naturalmente la falsità e tutta la negatività umana ha effetti ben più gravi di una sniffata di coca. Comunque meglio essere informati su chi si ha di fronte no?!?!   :coolsmiley:

Ho trovato queste info online e sfido chiunque a non riconoscere in alcune frasi qualche personagio del mondo della salsa   :2funny: :grin: :

Gli effetti della cocaina si manifestano quasi subito dopo il suo uso e possono durare da alcuni minuti ad ore. Coloro che utilizzano cocaina in piccole quantità (fino a 100 milligrammi) si sentono euforici, pieni di energia, disposti alla conversazione e mentalmente attivi, attenti in particolare alle sensazioni visive, uditive e tattili. La cocaina può anche diminuire temporaneamente il desiderio di mangiare e dormire. Alcuni consumatori riferiscono che la droga li aiuta a compiere sforzi intellettuali e fisici più rapidamente; altri parlano di effetti opposti.
La durata degli effetti euforici di questa droga dipende dal modo in cui è stata utilizzata. Più veloce è l'assorbimento nel sangue (come nel caso dell'iniezione in vena o dell'inalazione del fumo), più intenso è l'effetto e più breve la sua durata. Le sensazioni di benessere provocate dall'inalazione possono durare dai quindici ai trenta minuti, mentre quelle conseguenti al fumo variano dai cinque ai dieci minuti.
Gli effetti fisiologici a breve termine che la cocaina produce sono: contrazione dei vasi sanguigni, dilatazione delle pupille, aumento della temperatura corporea, del ritmo cardiaco e della pressione arteriosa. Se le quantità utilizzate superano i 100 milligrammi gli effetti si intensificano e possono provocare comportamenti inusuali e violenti. I consumatori possono provare tremori, vertigini, spasmi muscolari, paranoia e, dopo successive assunzioni, reazioni tossiche simili a quelle prodotte dall'avvelenamento da anfetamina. Tra gli effetti a breve termine della cocaina è da segnalare la riduzione della percezione del rischio che può originare comportamenti pericolosi per il consumatore stesso e per la salute di terzi (ad esempio guida pericolosa). Alcuni utilizzatori riferiscono di sentirsi irritabili, agitati e di soffrire di ansia. In qualche rara occasione, l'uso di cocaina per la prima volta può provocare una morte improvvisa. I decessi per cocaina sono provocati generalmente da arresto cardiaco o da convulsioni causate da blocco respiratorio.

A parte gli scherzi.... un pò di informazione non fà mai male....

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #24 il: Novembre 28, 2006, 05:20:53 pm »
C'è un forte aumento dell'uso di cocaina tra i salseri sia nei locali che nelle scuole (si avete capito bene! :shocked:).
Io frequento la stessa gente che frequentano tutti gli altri e vi assicuro che chi fa uso di coca non porta un cartello scritto in fronte "ho appena sniffato". Il tutto è molto riservato e solo un occhio attento riesce a "vedere" :police:. Ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che si starebbe meglio senza. Poi naturalmente la falsità e tutta la negatività umana ha effetti ben più gravi di una sniffata di coca. Comunque meglio essere informati su chi si ha di fronte no?!?!   :coolsmiley:

Ha ragione Stefy....qualcuno c'è.  Purtroppo...  :cry:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline attilatino

• Plus Member
« Risposta #25 il: Novembre 28, 2006, 05:56:41 pm »
Scusa Stefania ma alcuni dei tratti da te sottolineati sono anche presenti in taluni che non tirano;
in determinate serate euforiche quando ti senti bene ... capita di essere "su di giri naturalmente"

a volte si fa presto a far confusione....

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
« Risposta #26 il: Novembre 28, 2006, 07:03:30 pm »
Certo attilatino che sono presenti anche nelle persone che non tirano... per fortuna che noi essere umani possiamo essere "fuori" anche senza uso di sostanze stupefacenti. Il mio era un modo simpatico di descrivere alcuni effeti a breve termine della cocaina.
Naturalmente non è da lì che baso il mio giudizio....

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #27 il: Novembre 28, 2006, 07:06:48 pm »
Stefy....si fa uso di cocaini in moltissimi ambienti ahimé della società civile...non mi stupisce che si faccia uso anche nel nostro ambiente....purtroppo questo è un male della società, ed un segno che anche l'ambiente latino si sta inquinando di cose che prima (fino a qualche anno fa) erano forse molto di nicchia e molto meno evidenti..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:....

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #28 il: Novembre 28, 2006, 07:16:41 pm »
Direi che l'uso è limitato e molto riservato; e c'era anche in passato, mi sono informato.

Ho subito lo stesso shock che ebbi quando lessi che Ismael Rivera ando in galera per quello...

L'ho scoperto da poco della coca nel nostro ambiente, e mi è spiaciuto, perché chi sniffa, in quel momento diventa una persona che non riconosco. E io piango, piango  :cry: :cry: Noooooooooo, perché lo fai  :cry: :cry:

CUBA LIBRE, E' BELLO  :afro:

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
« Risposta #29 il: Novembre 28, 2006, 07:18:59 pm »
Infatti è quello che volevo dire.. Tutti credono che sia un mondo intatto e poi non lo è... Anche io credevo lo fosse fino a qualche mese fà poi ho aperto gli occhi e finalmente mi sono spiegata tanti comportamenti strani, tante "lotte" interne e tanti quesiti irrisolti...
Tutto qui.

Il mio 3d era un "wake up call" in generale... adesso ci stiamo soffermando sulla cocaina ma va bene così...

Dico solo che come "insegnante" mi sento in obbligo di diffondere anche questo tipo di conoscenza ai miei allievi, poi ognuno fa quello che vuole..... Ci sono molti adolescenti che vengono a scuola ....