FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
gmonthy:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
chevere:
--- Citazione da: carlito - Novembre 27, 2006, 04:21:04 pm ---OT: ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!! :2funny:
--- Termina citazione ---
Grande Carlito! Ti aspettavo al varco! :grin:
A dire il vero anche fra gli appassionati ci sono persone che vivono in maniera genuina
la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.
gmonthy:
--- Citazione da: chevere - Novembre 27, 2006, 04:39:52 pm ---la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.
Max, se si parla di Ciccio...nulla allora è sano...ahahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
scherzo Cicciuzo.....quoto Max...con tutto quello che ha speso e spende, se non fosse autentica passione sarebbe davvero un folle...ahaha
CafèCaribe:
--- Citazione da: attilatino - Novembre 27, 2006, 12:31:01 pm ---P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !
Sono contenta di non aver mai visto scene simili....non sarà forse che qualcuno è troppo preso dall'ansia da prestazione e si sta dimenticando di DIVERTIRSI??? :tickedoff:
isadorita:
ma. . allora anche io vivo nei sogni?
Mi sentivo di dire che questo è una ambiente piuttosto sano nel quale non gira gran roba di quella descritta da Animambo . . .
Gli strafottenti che si improvvisano esperi, gli ignorantelli e i saputelli ci sono, come in tutti gli ambienti, come ci sono i ballerini che ti adorano e dichiarano di apprezzare il tuo modo di ballare e quanto con esso esprimi, poi in realtà svelano un secondo fine che se non gli permetti di perseguire, vieni declassata nel loro gradimento come riserva di ballo... ( che a loro volta diventanto riserve perchè quando balli con loro non sorridi più)
però mi sembrava di vedere un pò di sana passione per ballo e musica cirolare . .
e questo lasciatemelo pensare.!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa