FORUM SALSA > LaSalsaVive
SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
Animambo:
Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
Mi sento sempre più una mosca bianca e vi assicuro che c'è da preoccuparsi.
O mollo tutto o faccio qualcosa.... bè, la mia enorme passione e la forte convinzione che la salsa fà bene, vince e non sarà certo il lato "cattivo" dell'essero uimano che mi farà demordere... anzi più vedo negatività più mi carico.
Prendete questo post come volete... uno sfogo :tickedoff:, un'avvertimento :police: , un'momento di follia :idiot2: o semplicemente come una psicodiagnosi del movimento salsero attuale :shocked:.
attilatino:
ti capisco ma direi che sarebbe un'ottima occasione comunqie per "far quadrato" tra di noi che abbiamo questa sana passione.
P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !
pensa te che ogni tanto qualche tipa , non sapendo che bevo solo mooolto occasionalmente e al max una volta a settimana 2-3 coca avana, capita che qualche tipa mi guardi male ... :angry:
sog:
Ogni tanto un reset ci vuole. Anzi, ci DEVE essere. Così si può ripartire in quarta!
Animambo:
Attilatino hai ragione è un'ottima occasione per "far quadrato" tra chi prova la stessa cosa.
Sog ci vorrebe un reset generale, non solo il mio!
gmonthy:
--- Citazione da: Animambo - Novembre 27, 2006, 01:32:17 pm ---Sog ci vorrebe un reset generale, non solo il mio!
--- Termina citazione ---
quoto!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa