Autore Topic: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!  (Letto 12658 volte)

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
« il: Novembre 27, 2006, 12:20:35 pm »
Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
Mi sento sempre più una mosca bianca e vi assicuro che c'è da preoccuparsi.

O mollo tutto o faccio qualcosa.... bè, la mia enorme passione e la forte convinzione che la salsa fà bene, vince e non sarà certo il lato "cattivo" dell'essero uimano che mi farà demordere... anzi più vedo negatività più mi carico.

Prendete questo post come volete... uno sfogo  :tickedoff:, un'avvertimento :police: , un'momento di follia  :idiot2: o semplicemente come una psicodiagnosi del movimento salsero attuale  :shocked:.

Offline attilatino

• Plus Member
Re: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2006, 12:31:01 pm »
ti capisco ma direi che sarebbe un'ottima occasione comunqie per "far quadrato" tra di noi che abbiamo questa sana passione.

P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !

pensa te  che ogni tanto qualche tipa , non sapendo che bevo solo mooolto occasionalmente e al max una volta a settimana 2-3 coca avana, capita che qualche tipa mi guardi male ... :angry:

Offline sog

• Plus Member
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2006, 01:17:38 pm »
Ogni tanto un reset ci vuole. Anzi, ci DEVE essere. Così si può ripartire in quarta!
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2006, 01:32:17 pm »
Attilatino hai ragione è un'ottima occasione per "far quadrato" tra chi prova la stessa cosa.
Sog ci vorrebe un reset generale, non solo il mio!

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2006, 02:55:23 pm »
Sog ci vorrebe un reset generale, non solo il mio!

quoto!!!!

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2006, 02:59:45 pm »
Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù..  :buck2:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2006, 03:14:10 pm »
cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei  vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline PICCI

• Full Member
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2006, 03:39:31 pm »
Io sono stanca dell'ignoranza mascherata che dilaga. Ossia, chi è ignorante, lo ammetta... e continui a divertirsi tranquillamente. Faccio fatica a tollerare quelli che ti raccontano una cosa per un'altra... già che in quest'ambiente è difficile reperire informazioni certe... il primo pirla che passa e ne spara una ben detta, si trova ovviamente uno stuolo di gente che gli crede. E si creano dei luoghi comuni ben duri da buttar giù.. :buck2:
cara Chica, hai ragione anche te....ormai c'è il dilagare di gente che sa quattro cose in croce (magari pure sbagliate o imprecise!!!!), ma si vende in giro per locali e nei vari Fora di discussione per il sapientone di turno...... :sad: :sad: :sad: :sad:

Sono pienamente d'accordo con voi.....anche perchè...per chi non ne sa tanto (tipo me :tongue:)...alla fine si fa una gran confusione e basta......... :sad: :sad:...si rischia "un' ubriacatura" :crazy2:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2006, 04:16:23 pm »
Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.

La cosa buffa di questo ambiente è che è l'esatta fotocopia di qualsiasi altro ambiente.
Sono le persone che sono fatte così non è certo la salsa che crea queste situazioni...
Io ho cominciato a non dar retta agli ipocriti, agli invidiosi, ai falsi e rancorosi.
Semplicemente evito certe persone e vivo sereno la mia vita.

Offline carlito

• Sr. Member
« Risposta #9 il: Novembre 27, 2006, 04:21:04 pm »
OT:    ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!!  :2funny:
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #10 il: Novembre 27, 2006, 04:21:54 pm »
 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #11 il: Novembre 27, 2006, 04:39:52 pm »
OT:    ...e sopratutto hai smesso di dar retta a chi parla.....
di VINILI!!!!  :2funny:

Grande Carlito! Ti aspettavo al varco!  :grin:
A dire il vero anche fra gli appassionati ci sono persone che vivono in maniera genuina
la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #12 il: Novembre 27, 2006, 06:20:39 pm »
la vinilica passione per la salsa, penso ad esempio a Ciccio.

Max, se si parla di Ciccio...nulla allora è sano...ahahahah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

scherzo Cicciuzo.....quoto Max...con tutto quello che ha speso e spende, se non fosse autentica passione sarebbe davvero un folle...ahaha

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #13 il: Novembre 27, 2006, 07:19:27 pm »
P.S.: scrivi cocaina...mmmmaaaaa...( domanda da pivello forse...) sul serio gira tanta coca ?
caspita son proprio fuori dal mondo !

Sono contenta di non aver mai visto scene simili....non sarà forse che qualcuno è troppo preso dall'ansia da prestazione e si sta dimenticando di DIVERTIRSI???  :tickedoff:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline isadorita

• Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #14 il: Novembre 27, 2006, 07:33:22 pm »

ma. . allora anche io vivo nei sogni?

Mi sentivo di dire che questo è una ambiente piuttosto sano nel quale non gira gran roba di quella descritta da Animambo . . .
Gli strafottenti che si improvvisano esperi,   gli ignorantelli e i saputelli ci sono, come in tutti gli ambienti, come ci sono i ballerini che ti adorano e dichiarano di apprezzare il tuo modo di ballare e quanto con esso esprimi, poi in realtà svelano un secondo fine che se non gli permetti di perseguire, vieni declassata  nel loro  gradimento come riserva di ballo...  ( che a loro volta diventanto riserve perchè quando balli con loro non sorridi più)

però  mi sembrava di vedere un pò di sana passione per  ballo e musica cirolare . .
e questo lasciatemelo pensare.!