Autore Topic: Ladri  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Ladri
« il: Maggio 06, 2008, 11:16:05 pm »
Stanotte sono entrati i ladri, e mi hanno rubato un Computer Portatile, una Macchina Digitale, e...l'Automobile !!!

Già, sembra incredibile, pure l'automobile, ma c'è un retroscena:
La settimana scorsa, un mio coinquilino mi aveva detto che aveva visto una ragazza fare una foto alla mia auto.
Ho pensato in quel frangente di aver commesso io qualcosa, anche se non mi veniva niente, e invece...

...invece per dare la possibilità a Romeo (il gatto), di uscire ed entrare, ho tolto il doppio-vetro di sotto della porta-finestra del balcone, e sostituito con, un pannello in compensato con una porticina.
Con un coltello hanno tagliato buco all'estremità, e poi hanno aperto la porta-finestra, e sono entrati.
Hanno fatto tutto in fretta, hanno preso la chiave dell'auto che tengo in un portachiavi a muro di fianco alla porta, il portatile, la macchina, 2 marsupi e un raccoglitore di CD, ma devono essere stati disturbati dal rientro del gatto, perchè sono scappati di tutta fretta, lasciando cadere sul balcone il raccoglitore, e appena fuori i 2 marsupi.

Il gatto poi è venuto sul letto da me, ed io mi sono accorto subito che qualcosa non andava, visto che chiudo la porta del corridoio, di notte...quando sono entrato in casa ho subito visto che mancava il pc e la macchina e ho capito subito.
Ho visto che mancava la chiave dell'auto, sono uscito subito...ma l'auto non c'era più.

Quella ragazza fotografava l'auto, per essere sicura, una volta usciti con la chiave, di far presto a trovarla, ma io non ci ho pensato, non ho l'anima del delinquente.

Nell'auto oltre all'autoradio e un tot di CD, c'era pure il navigatore, ma per l'auto non hanno fatto un grosso affare.
Ha 9 anni, ha l'impianto elettrico che funziona malissimo, e l'iniezione elettronica mi ha lasciato a piedi 2 volte, era già un po' che rimandavo il meccanico.

Vabbè, cose che capitano...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Ladri
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2008, 12:00:24 am »
Pensa che a me quando mi han fatto l'appartamento, sono entrato dalle vacanze e ho sentito odore di fumo... eran usciti pochi secondi prima dalla porta di servizio  :shocked:

Non han portato via molto, ma ... diciamo che ... son stato ben risarcito  :2funny:

Detto questo, è proprio SCIOCCANTE constatare che estranei abbiano messo mano nel tuo guscio.

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ladri
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2008, 08:27:29 am »
Mi spiace per l'accaduto. Però, hai un bravissimo gatto: gli ha fatto mollare i cd!
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Ladri
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2008, 09:09:59 am »
Caspita Tumbao mi dispiace un sacco.
Posso capire cosa si prova visto che in passato i ladri sono entrati anche a casa mia.
Puoi consolarti pensando che forse ti è andata bene, nel senso che oggi i ladri non si fanno
tanti scrupoli e quando entrano in caso lo fanno armati e con metodi violenti.
Viviamo in una società senza valori e senza alcuna certezza di pena per chi commette reati.
La verità è che chi ruba sa di farla franca.

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Ladri
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2008, 09:20:01 am »
Davvero una cosa odiosa,  :knuppel2: :tickedoff: sia per l'invasione del proprio spazio personale,  :embarassed: che per i dati personali persi col pc portatile.  :cry: :undecided: :shocked:
E pure l'auto mancante, tutto sommato, è un gran bel fastidio,  :undecided: salvo ritrovarla tale e quale entro qualche giorno (il tipico "giretto gratis" dei tossici).  :buck2:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Ladri
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2008, 09:25:11 am »
Non ho parole Tumbao.

La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Ladri
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2008, 09:55:50 am »
Tumbao hai tutta la mia comprensione.
Fa sempre male,anche se non ti è successo niente e la macchina probabilmente gli servirà a poco.
La prossima volta che vedo qualcuno che fotografa un auto  o la casa,prendo il numero di targa.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Re: Ladri
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2008, 06:52:14 pm »
...io due paroline ce l'avrei..ma è meglio che non le dica........... :knuppel2:  :knuppel2:  :knuppel2:

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Ladri
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2008, 07:34:18 pm »
Oh cavolo!!!  :shocked:

 :undecided:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ladri
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2008, 10:14:31 am »
Viviamo in una società senza valori e senza alcuna certezza di pena per chi commette reati.
La verità è che chi ruba sa di farla franca.

Vero...ci vogliono metodi più rigidi e sicuri per i cittadini...purtroppo a mali estremi, estremi rimedi.. :knuppel2:

Come ti ho già scritto tumby, mi dispiace...un bacio  :kiss:

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ladri
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2008, 06:20:43 pm »
Caspita...mi spiace!!!
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Ladri
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2008, 09:24:36 am »
HANNO RITROVATO L'AUTO !!!!

I Carabinieri l'hanno trovata in un vigneto vicino ad un Agriturismo, a Sesso (RE).

Grande notizia, però l'hanno trovata senza le 4 ruote, senza la ruota di scorta, senza la batteria e senza tutto quello rubabile nell'interno.

Però c'è la chiave dell'auto e i documenti.

Lunedì con un meccanico e le 4 ruote, il recupero, vi farò sapere...

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Ladri
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2008, 11:12:43 am »
Evvai Tumbao!  :afro:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Ladri
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2008, 10:30:26 am »
Spettacolo!  :afro:
Mi fa piacere per te,  :wink: e oltretutto ci sono ancora i documenti: gran bella cosa!  :smiley:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/