Stanotte sono entrati i ladri, e mi hanno rubato un Computer Portatile, una Macchina Digitale, e...l'Automobile !!!
Già, sembra incredibile, pure l'automobile, ma c'è un retroscena:
La settimana scorsa, un mio coinquilino mi aveva detto che aveva visto una ragazza fare una foto alla mia auto.
Ho pensato in quel frangente di aver commesso io qualcosa, anche se non mi veniva niente, e invece...
...invece per dare la possibilità a Romeo (il gatto), di uscire ed entrare, ho tolto il doppio-vetro di sotto della porta-finestra del balcone, e sostituito con, un pannello in compensato con una porticina.
Con un coltello hanno tagliato buco all'estremità, e poi hanno aperto la porta-finestra, e sono entrati.
Hanno fatto tutto in fretta, hanno preso la chiave dell'auto che tengo in un portachiavi a muro di fianco alla porta, il portatile, la macchina, 2 marsupi e un raccoglitore di CD, ma devono essere stati disturbati dal rientro del gatto, perchè sono scappati di tutta fretta, lasciando cadere sul balcone il raccoglitore, e appena fuori i 2 marsupi.
Il gatto poi è venuto sul letto da me, ed io mi sono accorto subito che qualcosa non andava, visto che chiudo la porta del corridoio, di notte...quando sono entrato in casa ho subito visto che mancava il pc e la macchina e ho capito subito.
Ho visto che mancava la chiave dell'auto, sono uscito subito...ma l'auto non c'era più.
Quella ragazza fotografava l'auto, per essere sicura, una volta usciti con la chiave, di far presto a trovarla, ma io non ci ho pensato, non ho l'anima del delinquente.
Nell'auto oltre all'autoradio e un tot di CD, c'era pure il navigatore, ma per l'auto non hanno fatto un grosso affare.
Ha 9 anni, ha l'impianto elettrico che funziona malissimo, e l'iniezione elettronica mi ha lasciato a piedi 2 volte, era già un po' che rimandavo il meccanico.
Vabbè, cose che capitano...