FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Nuova fenomena Luna y Sol!
ciccio:
MI OPPONGOOOOO :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:!!!!!!
la forumella Luna Y Sol risiede in provincia di Como,quindi la valutazione fatta nelle Marche deve essere approvata anche dall' esaminatore della lombardia :grin: :grin:....prima di essere definitivamente dichiarata membrana,la in oggetto Luna Y Sol dovrà ballare con il sottoscritto esaminatore lombardo il 13 Settembre in quel di Galliera!!!!
Don_S@lsa:
--- Citazione da: ciccio - Agosto 25, 2008, 02:52:43 pm ---MI OPPONGOOOOO :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:!!!!!!
la forumella Luna Y Sol risiede in provincia di Como,quindi la valutazione fatta nelle Marche deve essere approvata anche dall' esaminatore della lombardia :grin: :grin:....prima di essere definitivamente dichiarata membrana,la in oggetto Luna Y Sol dovrà ballare con il sottoscritto esaminatore lombardo il 13 Settembre in quel di Galliera!!!!
--- Termina citazione ---
La forumella in oggetto :-* :smitten:, da qualche giorno non risiede più in provincia di Como! :rolleyes:
Tra l'altro è stata esaminata direttamente da TOMMY SALSERO - MEMBRO, A CAPO DEL SETTORE MUSICALE, e comunicato ufficialmente dal CAPO DEI SELEZIONATORI...
Non so se la tua obiezione verrà accolta!!! :police:
Miao
LaChica:
--- Citazione da: Don_S@lsa - Agosto 25, 2008, 02:28:51 pm ---
Chica, per l'amor di Dio...
Preparati si, ma ad avere una gran pazienza: non ballo un pò seriamente da almeno 8 mesi!!! :cry:
Abbi pietà di me! :angel:
Miao
:evil:
Mamboforever:
Gracias Don_S@lsa è stato un piacere conoscervi. :wink:
CafèCaribe:
--- Citazione da: ciccio - Agosto 25, 2008, 02:52:43 pm ---MI OPPONGOOOOO :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:!!!!!!
Mi sa che ti devi andare a ripassare un po' il regolamento..... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
La Membrana Luna y Sol ha passato un esame regolarissimo.... con tanto di supervisione del capo dei selezionatori e la selezionatrice del Piemonte...
CARPE DIEM, CICCIO....CARPE DIEM!!! :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa