FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Nuova fenomena Luna y Sol!

<< < (5/6) > >>

chevere:
Ma allora se hai già ballato con Tommy l'esame l'hai già fatto!
Il Club dei Fenomeni è una goliardata, ci piace scherzare, in realtà l'esame è
solo un modo per stare insieme e divertirsi.
Per me tu l'hai passato alla grande!
Non è vero Tommy?

mariposa_vr:
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...sono mesi e mesi che aspetto di essere esaminata........ :cry: :cry: :cry:

...e nessuno mi considera......... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: uffffffff...... :embarassed: :embarassed: :cry:

luciana:
Ciao Mariposa!!...io credo che sia stato proprio un caso se ho ballato con Tommy..o forse l'ho costretto???..puo' essere...ma ero un baccala'..CREDIMI!!!!!

un bacissimo... :kiss:

tommy salsero:

--- Citazione da: mariposa_vr - Settembre 01, 2008, 10:44:26 pm --- :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...sono mesi e mesi che aspetto di essere esaminata........ :cry: :cry: :cry:

...e nessuno mi considera......... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: uffffffff...... :embarassed: :embarassed: :cry:

--- Termina citazione ---

Il 13 farò gli straordinari,promesso!!
E' un duro lavoro ma qualcuno dovrà farlo!! :grin:
Però devi tirartela.... :azn:

tommy salsero:

--- Citazione da: luciana - Settembre 01, 2008, 07:08:44 pm ---L'esame????...solo al pensiero mi tremano le gambe e poi si fermano...IMMOBILI!!!!

magari fossi in grado!!!

Grazie del pensiero, sei stato gentile, ho gia' ballato con Tommy..ti ha raccontato?? ero cosi superimbarazzata e emozionata che non capivo proprio piu' niente e nulla!!!!

e' un grande! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

--- Termina citazione ---

Se te lo avessi detto non avresti mosso un passo...invece così alla "traditora" ...hai superato benissimo l'esame!! :grin:
Inoltre è stata esaminata anche dal collega di Cocoyron nella Specialità Salsa Venezuelana...passato pure quello!!
Ora apro il post...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa