FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Nuova fenomena Luna y Sol!

<< < (3/6) > >>

ciccio:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... :crazy2: :crazy2: :crazy2:
trasferitaaaaaaaaaaaaaaaaa......
son contentissimo per voi :afro:!!!!!!
basta trasferte....basta settimane a piangere lontano dall'amato......
ora andate e moltiplicatevi :azn: :azn: :azn:

Don_S@lsa:

--- Citazione da: ciccio - Agosto 26, 2008, 09:13:43 am ---NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... :crazy2: :crazy2: :crazy2:
trasferitaaaaaaaaaaaaaaaaa......
son contentissimo per voi :afro:!!!!!!
basta trasferte....basta settimane a piangere lontano dall'amato......
ora andate e moltiplicatevi :azn: :azn: :azn:
--- Termina citazione ---

GRAZIE!

Miao

Luna y Sol:

--- Citazione da: ciccio - Agosto 25, 2008, 02:52:43 pm ---MI OPPONGOOOOO :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:!!!!!!

la forumella Luna Y Sol risiede in provincia di Como,quindi la valutazione fatta nelle Marche deve essere approvata anche dall' esaminatore della lombardia :grin: :grin:....prima di essere definitivamente dichiarata membrana,la in oggetto Luna Y Sol dovrà ballare con il sottoscritto esaminatore lombardo il 13 Settembre in quel di Galliera!!!!

--- Termina citazione ---

Caro Ciccio!
 :undecided: Hai avuto la tua occasione e l'hai sprecata...  :angry:
Le membrane stellari si lasciano esaminare una e una sola volta... Non concedono una seconda possibilità!  :azn:
Non mi spiego però, la motivazione della tua opposizione: se è solo per la gentil concessione di un ballo il 13, non vedo il problema (ammesso che io balli ancora  :undecided:), ma sinceramente dubito si tratti di ciò.   :rolleyes:
Sono davvero curiosa di sapere, di grazia, come mai tanta smania di essere TU l'esaminatore proprio il 13 settembre (quando hai già avuto diverse occasioni -una in particolare- per farlo)...  :evil: :knuppel2:

tumbao:
Membrana stellare?

Uhm...

Luna y Sol:
... ??    :huh:
Sì, Tumbao? :smiley: Dica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa