Autore Topic: Ecco anche Donato!  (Letto 10062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Ecco anche Donato!
« Risposta #45 il: Dicembre 14, 2006, 06:33:47 pm »
Beh, un bell'esame potrebbe consistere nel far mangiare ai nostri futuri templari la fiorentina con la torta...  :grin:

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Ecco anche Donato!
« Risposta #46 il: Dicembre 15, 2006, 02:53:46 am »
Beh, un bell'esame potrebbe consistere nel far mangiare ai nostri futuri templari la fiorentina con la torta...  :grin:
Non ce la posso fare...... :uglystupid2: :uglystupid2: :idiot2: :idiot2:
Ciao!

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: Ecco anche Donato!
« Risposta #47 il: Dicembre 17, 2006, 06:02:02 pm »
Beh, un bell'esame potrebbe consistere nel far mangiare ai nostri futuri templari la fiorentina con la torta...  :grin:
Non ce la posso fare...... :uglystupid2: :uglystupid2: :idiot2: :idiot2:


Tranquillo Fabio, questa prova l'hai scampata, ma devi ancora sottoporti  alla inziazione !!!!!!!!!!!
E come prescive Max, dovrà essere un rito molto severo, sia per te che per Sonia !
Ci devo pensare :idiot2:


Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Ecco anche Donato!
« Risposta #48 il: Dicembre 17, 2006, 06:25:05 pm »
Tranquillo Fabio, questa prova l'hai scampata, ma devi ancora sottoporti  alla inziazione !!!!!!!!!!!
E come prescive Max, dovrà essere un rito molto severo, sia per te che per Sonia !
Ci devo pensare :idiot2:
ballare un pezzo di salsa dura su tavolino da bar a 3 gambe e Fabius deve mangiarsi una fiorentina con forchetta e coltello di plastica... per Sonia invece mascarpone con cucchiaino da caffè e ciliegine con nocciolo, da espellere a metà di giro veloce, colpendo un bersaglio costituito da centro di CD (che riflette luce abbagliante, ovvio), posto a 50 metri ?
...forse per loro è troppo facile... meglio pensare a qualcosa di più tosto  :2funny:

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Ecco anche Donato!
« Risposta #49 il: Dicembre 18, 2006, 03:27:50 pm »
Beh, un bell'esame potrebbe consistere nel far mangiare ai nostri futuri templari la fiorentina con la torta...  :grin:
Ciao Max, come và la schiena? Spero bene, in compenso oggi il colpo dlla strega l'ho preso io!! (pork!!!Acc!!!) :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
A presto!!
Ciao!