Grazie Ragazzi del benvenuto.....!!
Rispondo alle vostre domande così colgo l'occasione per presentarmi......Sono di Roma, ballo da diverso tempoma sopratutto sono un patito della salsa e dei suoi stili. Cantanti e canzoni sono tanti ma preferisco le canzoni latin jazz e salsa veloce un po meno quelle troppo melodiche e lente. Adoro il L.A. Style ed i ballerini che ammiro sono diversi, in particolare: Espinoza, il mitico Fernando, i Vasquez... ed altri. Le ballerine???? tante tante ma Sandy Ramos e Kirenia ho avuto modo di conoscerle a madrid oltre alla bravura esprimono bellezza ,simpatia e umiltà (dote rara ...)
Sono arrivato a voi dopo che i miei amici di Roma "le mele marce della 418" mi hanno parlato della vostra simpatia e bravura tanto che che cercherò di non mancare al prossimo Vostro appuntamento.
Il mio nick rispecchia quello che sono e che vivo con coerenza....... senza troppo cervello
.. cervello inteso come troppa razionalità che limita l'espressione e la fantasia che sopratutto nel ballo, diminuisce il divertimento e inibisce la creatività.... eccomi quà.... presen..tato adesso spero solo di sorridere sul vostro forum, alimentare le vostre chiacchiere ed opinioni ma sopratutto conoscervi.... Ciao Marco