bene.. bene... qui si parla del sottoscritto tra mele marce, pesciolini e milonghe sentimental.
Allora...fenomeni e non:
da Roma siamo pronti per BISSARE marotta. Per adesso siamo 8.
qui di seguito vi invio il resoconto della prima trasferta nelle Marche.
MMaM
Mele Marce alle Marche.
La delegazione delle mele marce in trasferta a Marotta ha portato alta
e fiera la bandiera della mela. Questa volta siamo partiti in 8. La prossima saremo 418.
Resoconto:
dopo almeno 70 telefonate con simona per capire in quale autogrill incontarci, abbiamo scelto quello sulla Roma Firenze appena usciti dal raccordo. In 4 siamo partiti con la mia macchina dal Palacavicchi : io, the sekka, germana e pamela. Sull'altra invece Pietrone er brucoooo, bobby, la poetessa e la bolla.
Inutile descrivere l'atteggiamento di questi ultimi quattro a bordo della nuova fiammante monovolume del bruco. Sembravano na famiglia de coatti che annavano in vacanza a Madonna di Campiglio. ESAGERATIIIII
Camminavano con il tettino aperto, stereo a palla e, con Simona la bollona seduta davanti messa in bella mostra...gambe accavallate fino a Marotta (quanno è scesa stava su na sedia a rotelle), capello cotonato e piena d'oro.
Gli sboroni DELLA monovolume per ostentare ancora la cafonagggine, AD UN CERTO PUNTO DEL VIAGGIO NON HANNO più DATO RETTA AL SOTTOSCRITTO SULLE INDICAZIONI DELLA STRADA E hanno sfoderato un navigatore.
Da quel momento Il panico!!!! il viaggio ha assunto tutta un'altra atmosfera. Abbiamo abbandonato la rassicurante E45 per addentrarci nel cuore dell'appennino umbro. PE' FA' 25 KILOMETRI C'AVEMO MESSO DU' ORE.
Io, dietro, li seguivo bestemmiando vergognosamente, germana rideva e vomitava. Solo annalisa godeva (in senso letterario) per aver descritto in strofa, le ginestre lungo la strada. Ma come cazzo fa a vedè sempre fiorellini e arcobaleni??? bho!!!!
Dopo 3 ore arriviamo a FANO e lì ...ho smesso di bestemmiare.
L'albergo a Marotta non era male. Volendo usare una espressione di giudizio utilizzata da mio figlio Andrea per valutare le galline della sua classe potremmo dire ONESTO. ECCO L'ALBERGO ERA ONESTO!!
All'una eravamo tutti in spiaggia (vicinissima all'albergo) in uno stabilimento comodo, con poche persone, gestito da una certa Signora Rita, una più marcia di noi. Sembrava una cassiera delle balere romagnole di Casadei che però ci ha preso subito in simpatia (lettino del sabato 3 euro).
Il pomeriggio ci raggiunge Tommy salsero l'amico di bologna (quello che ha mandato gli auguri di compleanno a Johnn). M'bè abbiamo raccontato cose del mondo della salsa che preferisco riferire a voce una sera a cena.
La sera l'abbiamo trascorsa al MIU MIU un locale strepitoso, all'aperto tra giardini e piste da ballo. Una cena con i fiocchi a base di pesce e lì, tra il vinello e uno streap tease organizzato per un addio ad un nubilato, potete immaginare come ci siamo riscaldati.
E' stata Germana a raccontare di aver visto il macho di spalle, con addosso solo un perizoma che si agitava davanti alla promessa sposa seduta su una sedia. Poi, proprio in quel momento il macho si è girato in direzione Germy sfoderando un fallo di gomma di dimensioni equine. Germana non è più tornata la tavolo ...e ha detto che era lei quella da festeggiare!!
La cena è andata egregiamente, poi, ci siamo spostati nella pista salsera. Non era molto grande ma la cornice era suggestiva e la cosa che subito ci è andata agli occhi era l'elevato livello tecnico dei ballerini presenti. Prima di questo però c'è da segnalare la presenza di strafighe. C'erano tante belle ragazze e mi dispiace per le nostre galline ma su questo le marchigiane nel locale j'anno fatto 10 a zero!!!!!
La cosa bella è che nonostante lo avessero ammesso anche loro (perchè non si poteva negare l'evidenza!!!) noi maschi non potevamo esprimere giudizi.
Ho provato a dire che una con i minishort bianchi aveva un bel culo (era da applauso!!!) me se so magnato!!!!
LA RISPOSTA IN CORO DELLE NOSTRE GALLINE è stata:
" Si vabbè ...però in faccia nun se pò guardà" (ho pensato....ma annate affanculo!!)
A livello di ballo erano davvero mostri. Non abbiamo capito se erano quasi tutti maestri ma PIOTTAVANO davvero!!
(Io e germana abbiamo deciso di andare a fare Balli di gruppo). Durante la serata abbiamo festeggiato anche il compleanno a sorpresa di Max chevere, il fratello di Tommy. Di seguito c'è una sua riflessione sulla serata.
Ah dimeticavo una ciliegina: Anche lì il Dj ha chiamato le mele marce (grazie all'intervento di Simona).
Insomma il viaggio è andato benissimo., concluso con la giornata di domenica al mare. L'esperienza è da ripetere sicuramente e con max stavamo pensando a sabato 9 agosto. Ad ottobre poi ci saranno due importanti appuntamenti.
un abbraccio
nicolin