Autore Topic: Benvenuta Gedy!  (Letto 1489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Benvenuta Gedy!
« il: Luglio 29, 2008, 09:37:51 pm »
Ciao e benvenuta nel nostro forum!
Eppure mi sa che ci conosciamo!!!!
Non mi dire che...ti piacciono le mele vero?  :grin:

Se vuoi, puoi rispondere a qualche domanda per farti conoscere meglio dagli altri utenti:

1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2008, 08:53:59 am »
Gedy?!?!  :shocked:
Che la Forza sia con te!  :smitten: :afro: :cheesy: :azn:
LOL!  :wink: :grin:

Benvenuta!  :afro:
 :cheesy: :azn:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2008, 09:17:30 am »
Welcome to "Star Wars" ....ehm to the party! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline NOBRAIN

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Resta VIVO fintanto che respiri
    • NOBRAIN
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2008, 02:43:09 pm »
ciao GEDY......... il fiore gedy... è più di una forza   anche se si si ....gli piacciono le mele....un po andate   :smitten: :smitten:

Offline gedy

  • Newbie
  • *
  • g
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2008, 07:57:53 pm »
Ciao e benvenuta nel nostro forum!
Eppure mi sa che ci conosciamo!!!!
Non mi dire che...ti piacciono le mele vero?  :grin:

Se vuoi, puoi rispondere a qualche domanda per farti conoscere meglio dagli altri utenti:

1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?


Ciao Max!
Grazie per il benvenuto e ciao a tutti!!!!
ma certo che ci conosciamo....sono una delle tante mele marce del frutteto romano.
Il mio nome è Germana, vivo a Roma e frequento i marcissimi da 2 anni e un po'...stessa scuola...stesso "insegnante"...che voi conoscete molto bene
Gedy è simpatico diminutivo che mi ha dato in passato il mio più grande amore...Io ballo da circa 3 anni e non sono un fenomeno anzi....una delle mie canzoni preferite è : dice que dice di Cesar 'el pupo' Pedroso.
La salsa portoricana per il momento è lo stile che preferisco, ma sono una persona assai curiosa e vorrei poter conoscere ed approfondire anche gli altri stili.
Nicolin il super marcio mi ha portata a Marotta, mi sono divertita tanto ed ho deciso di partecipare...lavoro permettendo alle vostre discussioni, agli eventuali eventi e serate.
...a presto!!!!!!
un bacio speciale a NOBRAIN








Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2008, 08:09:48 pm »
Bene ragazzi, sono contento che con la carica di Nicolin siano arrivate tante belle mele in questo frutteto
de LaSalsaVive.
Intanto noi siamo già pronti per la pesciolataaaaaaaaaaaaa del 9 Agosto!
Oggi ho letto che sarà una giornata da incubo per chi si metterà in viaggio, si parla di bollino nero!!!
Ma alla fine chissene?Tanto noi mangiamo il....pesciolinoooooooooooo!

Offline gedy

  • Newbie
  • *
  • g
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2008, 09:45:06 pm »
Bene ragazzi, sono contento che con la carica di Nicolin siano arrivate tante belle mele in questo frutteto
de LaSalsaVive.
Intanto noi siamo già pronti per la pesciolataaaaaaaaaaaaa del 9 Agosto!
Oggi ho letto che sarà una giornata da incubo per chi si metterà in viaggio, si parla di bollino nero!!!
Ma alla fine chissene?Tanto noi mangiamo il....pesciolinoooooooooooo!


Dici bene Max!
Questa sera invece per la gioia di Nicolin vado a vedere una serata di tango...poi vi saprò dire..


Offline NOBRAIN

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Resta VIVO fintanto che respiri
    • NOBRAIN
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2008, 09:57:59 pm »
azz...speravo cambiavi idea... sul tango.... :idiot2: :knuppel2:
Va be!! il dado è tratto speriamo non ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a me, comunque buon divertimento a te e tutti quelli che stasera si abbandonano alla danza ed al ballo qualunque esso sia...

Offline gedy

  • Newbie
  • *
  • g
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #8 il: Agosto 01, 2008, 09:23:38 am »
Welcome to "Star Wars" ....ehm to the party! :afro:


Ciao Tommy,
vedo con piacere che sei collegato!!!
Ieri sera bella serata di tango, io e la mia amica Pamela abbiamo guardato con ammirazione Nicolin e Antonella che volteggiavano elegantemente tra una milonga e un tango nuevo...
Ma hai capito quale mela marcia sono?

Offline elsociologo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2008, 11:53:17 am »
bene.. bene... qui si parla del sottoscritto tra mele marce, pesciolini e milonghe sentimental.
Allora...fenomeni e non:
da Roma siamo pronti per BISSARE marotta. Per adesso siamo 8.
qui di seguito vi invio il resoconto della prima trasferta nelle Marche.

MMaM
Mele Marce alle Marche.
La delegazione delle mele marce in trasferta a Marotta ha portato alta
e fiera la bandiera della mela. Questa volta siamo partiti in 8. La prossima saremo 418.
Resoconto:
dopo almeno 70 telefonate con simona  per capire in quale autogrill incontarci, abbiamo scelto quello sulla Roma Firenze appena usciti dal raccordo. In 4 siamo partiti con la mia macchina dal Palacavicchi : io, the sekka, germana e pamela. Sull'altra invece Pietrone er brucoooo, bobby, la poetessa e la bolla.
Inutile descrivere l'atteggiamento di questi ultimi quattro a bordo della nuova fiammante monovolume del bruco. Sembravano na famiglia de coatti che annavano in vacanza a Madonna di Campiglio. ESAGERATIIIII
 
Camminavano con il tettino aperto, stereo a palla e, con Simona la bollona seduta davanti messa in bella mostra...gambe accavallate fino a Marotta (quanno è scesa stava su na sedia a rotelle), capello cotonato e piena d'oro.
 
Gli sboroni DELLA monovolume per ostentare ancora la cafonagggine,  AD UN CERTO PUNTO DEL VIAGGIO NON HANNO più DATO RETTA AL SOTTOSCRITTO SULLE INDICAZIONI DELLA STRADA E hanno sfoderato un navigatore.
Da quel momento Il panico!!!! il viaggio ha assunto tutta un'altra atmosfera. Abbiamo abbandonato la rassicurante E45 per addentrarci nel cuore dell'appennino umbro. PE' FA' 25 KILOMETRI C'AVEMO MESSO DU' ORE.
Io, dietro, li seguivo  bestemmiando vergognosamente, germana rideva e vomitava. Solo annalisa godeva (in senso letterario) per aver descritto in strofa, le ginestre lungo la strada. Ma come cazzo fa a vedè sempre fiorellini e arcobaleni??? bho!!!!
Dopo 3 ore arriviamo a FANO e lì ...ho smesso di bestemmiare.
L'albergo a Marotta non era male. Volendo usare una espressione di giudizio utilizzata da mio figlio Andrea per valutare le galline della sua classe potremmo dire ONESTO. ECCO L'ALBERGO ERA ONESTO!!
All'una eravamo tutti in spiaggia (vicinissima all'albergo) in uno stabilimento comodo, con poche persone,  gestito da una certa Signora Rita, una più marcia di noi. Sembrava una cassiera delle balere romagnole di Casadei che però ci ha preso subito in simpatia (lettino del sabato 3 euro).
 
Il pomeriggio ci raggiunge Tommy salsero l'amico di bologna (quello che ha mandato gli auguri di compleanno a Johnn). M'bè abbiamo raccontato cose del mondo della salsa che preferisco riferire a voce una sera a cena.
 
La sera l'abbiamo trascorsa  al MIU MIU un locale strepitoso, all'aperto tra giardini e piste da ballo. Una cena con i fiocchi a base di pesce e lì, tra il vinello e uno streap tease organizzato per un addio ad un nubilato, potete immaginare come ci siamo riscaldati.
E' stata Germana a raccontare di aver visto il macho di spalle, con addosso solo un perizoma che si agitava davanti alla promessa sposa seduta su una sedia. Poi, proprio in quel momento il macho si è girato in direzione Germy sfoderando un fallo di gomma di dimensioni equine. Germana non è più tornata la tavolo ...e ha detto che era lei quella da festeggiare!!
 
La cena è andata egregiamente, poi, ci siamo spostati nella pista salsera. Non era molto grande ma la cornice era  suggestiva e la cosa che subito ci è andata agli occhi era l'elevato livello tecnico dei ballerini presenti. Prima di questo però c'è da segnalare la presenza di strafighe. C'erano tante belle ragazze e mi dispiace per le nostre galline ma su questo le marchigiane nel locale j'anno fatto 10 a zero!!!!!
La cosa bella è che nonostante lo avessero ammesso anche loro (perchè non si poteva negare l'evidenza!!!) noi maschi non potevamo esprimere giudizi.
Ho provato a dire che una con i minishort bianchi aveva un bel culo (era da applauso!!!) me se so magnato!!!!
 LA RISPOSTA  IN CORO DELLE NOSTRE GALLINE è stata:
 
" Si vabbè ...però in faccia nun se pò guardà" (ho pensato....ma annate affanculo!!)
A livello di ballo erano davvero mostri. Non abbiamo capito se erano quasi tutti maestri ma PIOTTAVANO davvero!!
(Io e germana abbiamo deciso di andare a fare Balli di gruppo). Durante la serata abbiamo festeggiato anche il compleanno a sorpresa di Max chevere, il fratello di Tommy. Di seguito c'è una sua riflessione sulla serata.
Ah dimeticavo una ciliegina: Anche lì il Dj ha chiamato le mele marce (grazie all'intervento di Simona).
 
Insomma il viaggio è andato benissimo., concluso con la giornata di domenica al mare. L'esperienza è da ripetere sicuramente  e con max stavamo pensando a sabato 9 agosto. Ad ottobre poi ci saranno due importanti appuntamenti.
 
un abbraccio
nicolin
 

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2008, 12:44:32 pm »
dopo almeno 70 telefonate con simona  per capire in quale autogrill incontarci, abbiamo scelto quello sulla Roma Firenze appena usciti dal raccordo. In 4 siamo partiti con la mia macchina dal Palacavicchi : io, the sekka, germana e pamela. Sull'altra invece Pietrone er brucoooo, bobby, la poetessa e la bolla.
Inutile descrivere l'atteggiamento di questi ultimi quattro a bordo della nuova fiammante monovolume del bruco. Sembravano na famiglia de coatti che annavano in vacanza a Madonna di Campiglio. ESAGERATIIIII
 

 :2funny: :2funny: :2funny:

Siete troppo forti,pardon marci! :grin:
Non vedo l'ora che sia il 9!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Benvenuta Gedy!
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2008, 12:46:12 pm »

Ma hai capito quale mela marcia sono?


Quella che balla sul due e dice non sapere dove stà?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica