Ma soccia quante domande, me le sono scritte tutte così almeno non le dimentico
1.Di dove sei? Bolognese d'oc con l'apostrofo
2.Da quanto tempo balli? Da 2 annetti, quando una mia ex che ballava già cubana e venezuelana mi disse, "dai vieni con me che impariamo a ballare portoricana". La mia ex è "ex" e non balla più, io invece sono rimasto
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa? Rey Barretto per gli "storici" e Latin Vibe per i "contemporanei", anche se la mia cultura musicale è parecchio più indietro
rispetto al ballo
4.La canzone che ti piace di più? So che detto qui è una bestemmia
ma "La mia vida es un carnival" è in grado di cambiare anche le giornate più nere
5.Lo stile di ballo preferito? Ovviamente il portoricano Francesconi - Mingarelli style
6.Il ballerino preferito? Anche qui grande ignoranza
ma sono andato a vedere Eddie Torres a Firenze e devo dire che oltre ad essere un grande ballerino si è dimostrato proprio un grande uomo (anche se non è Dustin Hoffman ahahahaha
che battutaccia
)
7.La ballerina preferita? Ovviamente la mia ballerina Rita con cui faccio la coreo di Francesconi
8.Come sei arrivato/a su questo sito? Ma perché me l'hai detto tu, Max, al Caffè Latino di Rimini quasi 2 anni fa
9.Breve presentazione generale. ................
............
....... non ci sono parole bisogna conoscermi di persona
10.Com'è nato il tuo nick name? Perché alle medie ero "allupato" come lo sono ancora adesso
Un abbraccio a tutti